Aperta una raccolta fondi per l'ospedale di Campostaggia e il sistema sanitario pubblico.

ultima modifica 15/04/2020 09:34
Per essere al fianco di chi ogni giorno affronta la battaglia contro il coronavirus.

Per donare  il conto corrente è intestato a Comune di Poggibonsi.

Questi gli estremi:
Iban IT19 P 01030 71940 000003534974
Codice Bic: PASCITMMPOG
Causale: Emergenza COVID- 19

La raccolta è promossa dai Comuni di Poggibonsi, Colle di Val d'Elsa, San Gimignano, Radicondoli, Casole d'Elsa.

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato  9 - 12 e 15 - 18  e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Riapertura Centro di Raccolta Rifiuti - orari e precauzioni

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato 9 - 12 e 15 - 18 e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Comunicazioni.

Accesso degli utenti all'Ufficio Lavori Pubblici e Edilizia Privata

Comunicazioni.

Riapre la Biblioteca per il servizio di prestito. Visualizza le avvertenze per l'accesso e i nuovi libri disponibili.

Riapertura Biblioteca al pubblico

Nota della Regione Toscana e dell' ANCI

Abbruciamento residui vegetali: importanti informazioni e avvertenze

Nota della Regione Toscana e dell' ANCI