Sospensione del mercato settimanale

ultima modifica 04/04/2020 12:27
Emergenza Coronavirus (Covid-19) - Si informa che la sospensione del mercato settimanale è prorogata fino al 13 aprile 2020.
I pensionati di età pari o superiore a 75 anni potranno richiedere la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell’emergenza da Covid-19 chiamando il numero verde 800556670, evitando così di doversi recare negli Uffici Postali.

Poste Italiane e Carabinieri insieme per consegnare la pensione agli anziani

Emergenza Coronavirus Covid -19. Visualizza i dettagli della determina n. 180/2020 sulla definizione modalità e criteri di svolgimento delle sedute della Commissione del Paesaggio e del Nucleo di Valutazione.

AVVISO PROCEDIMENTI PAESAGGISTICI

Fai una donazione per sostenere il progetto di solidarietà alimentare dei Comuni dell'Altavaldelsa.  Visualizza i dettagli.

SOSTIENICI! CON IL TUO CONTRIBUTO CE LA FAREMO

Fai una donazione per sostenere il progetto di solidarietà alimentare dei Comuni dell'Altavaldelsa. Visualizza i dettagli.

Emergenza Coronavirus - Fino al 13 aprile le famiglie in difficoltà potranno presentare alla FTSA la richiesta per i buoni per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. Visualizza i dettagli.

Come richiedere i BUONI SPESA

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.

Farmacia comunale - orario estivo

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.