Anticipazione mercato settimanale

ultima modifica 11/12/2019 13:48
Si comunica che il mercato settimanale di giovedì 26 dicembre è anticipato a martedì 24 dicembre.
Martedì 17 dicembre presso la Sala Cultura (in Via San Giovanni 36, 38) si terranno 2 incontri per le utenze non domestiche. Un incontro specifico per le attività ricettive  e di somministrazione (escluso quelle del centro storico) e un incontro per tutte le altre utenze non domestiche. Visualizza i dettagli.

6CARD - Incontri informativi per utenze NON DOMESTICHE

Martedì 17 dicembre presso la Sala Cultura (in Via San Giovanni 36, 38) si terranno 2 incontri per le utenze non domestiche. Un incontro specifico per le attività ricettive e di somministrazione (escluso quelle del centro storico) e un incontro per tutte le altre utenze non domestiche. Visualizza i dettagli.

Trasporto scolastico Scuola Media

Autorizzazione ad usufruire del servizio di trasposto scolastico in modo autonomo per i minori di 14 anni.

Dal 7 ottobre 2019  al 3 aprile 2020

Trasporto Scolastico - passaggio dal centro storico

Dal 7 ottobre 2019 al 3 aprile 2020

Visualizza l'avviso per partecipare alla selezione.

Selezione pubblica "Istruttore direttivo Polizia Municipale"

Visualizza l'avviso per partecipare alla selezione.

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)