Allerta meteo Gialla per rischio idrogeologico idraulico

ultima modifica 14/10/2020 14:08
Visualizza i dettagli.

Il sistema di Protezione Civile ha emesso i seguenti bollettini di Allerta Meteo:

- codice GIALLO, rischio idrogeologico idraulico al reticolo minore e temporali forti, dalle ore 18:00 di oggi Mercoledì 14 ottobre fino  alle ore 13:00 di Giovedì 15 ottobre 2020.
Approvata  con determinazione del Dirigente del Settore servizi alla cultura e alla persona n. 447 del 16.10.2020.

Contributo integrazione del canone di locazione 2020: graduatoria definitiva

Approvata con determinazione del Dirigente del Settore servizi alla cultura e alla persona n. 447 del 16.10.2020.

Fino al 14 Novembre è possibile presentare domanda

Avviso selezione pubblica per assunzione con CFL di 2 unità profilo collaboratore amm.vo

Fino al 14 Novembre è possibile presentare domanda

Pubblicata la graduatoria provvisoria del fondo affitti 2020

Contributo integrazione del canone di locazione 2020 : graduatoria provvisoria

Pubblicata la graduatoria provvisoria del fondo affitti 2020

I lavoratori e gli studenti che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento causa lockdown, a seguito dell'emergenza Covid-19, possono richiedere un voucher o la proroga della validità. Visualizza i dettagli.

Covid19 - TIEMME rimborsa l'abbonamento o ne proroga la validità ai lavoratori e agli studenti

Depliant linee trasporto scolastico anno 2020-2021