Albo presidenti di seggio - aggiornamento anno 2019

ultima modifica 27/10/2018 10:36
Entro il 31 ottobre 2018 è possibile presentare richiesta di iscrizione nell'albo dei presidenti di seggio elettorale.
Martedì 19 febbraio

Senso unico alternato rotatoria Loc. Strada

Martedì 19 febbraio

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura

Da oggi a San Gimignano c’è un nuovo modo per differenziare plastica e alluminio

A San Gimignano arrivano i primi eco-compattatori intelligenti