Riduzione apertura ufficio territoriale di Poggibonsi Agenzia Entrate

ultima modifica 03/04/2020 15:36
Riduzione apertura degli uffici causa epidemia Covid-19 fino a diversa comunicazione

L' ufficio territoriale di Poggibonsi sarà aperto solo il mercoledì dalle 08.30 alle 12:45 fino a diversa comunicazione, si raccomanda per una migliore programmazione degli accessi di utilizzare gli strumenti delle prenotazioni CUP e  webticket e privilegiare gli strumenti telematici di PEC e Civis. Rimangono attivi il  numero verde  telefonico di assistenza di carattere generale 800-909696 da telefono fisso e 06-96668907 da cellulare. Anche le mail e telefoni della strutture della Direzione Provinciale di Siena rimangono attivi.

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato  9 - 12 e 15 - 18  e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Riapertura Centro di Raccolta Rifiuti - orari e precauzioni

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato 9 - 12 e 15 - 18 e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Comunicazioni.

Accesso degli utenti all'Ufficio Lavori Pubblici e Edilizia Privata

Comunicazioni.

Riapre la Biblioteca per il servizio di prestito. Visualizza le avvertenze per l'accesso e i nuovi libri disponibili.

Riapertura Biblioteca al pubblico

Nota della Regione Toscana e dell' ANCI

Abbruciamento residui vegetali: importanti informazioni e avvertenze

Nota della Regione Toscana e dell' ANCI