Abbruciamento residui vegetali: prorogato fino al 25 Settembre il periodo a rischio

ultima modifica 11/09/2020 15:02
E' fatto divieto su tutto il territorio regionale. In questo periodo alto rischio
I lavoratori e gli studenti che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento causa lockdown, a seguito dell'emergenza Covid-19, possono richiedere un voucher o la proroga della validità. Visualizza i dettagli.

Covid19 - TIEMME rimborsa l'abbonamento o ne proroga la validità ai lavoratori e agli studenti

Depliant linee trasporto scolastico anno 2020-2021

ENEL  distribuzione comunica che lunedì 28 settembre (dalle ore 7.00 alle ore 9.00 e dalle ore 19 alle ore 21)  l'energia elettrica verrà interrotta per circa  40 - 60  minuti  per il miglioramento funzionale delle cabine del centro storico. Visualizza i dettagli delle vie interessate.

Interruzioni di energia elettrica programmate

ENEL distribuzione comunica che lunedì 28 settembre (dalle ore 7.00 alle ore 9.00 e dalle ore 19 alle ore 21) l'energia elettrica verrà interrotta per circa 40 - 60 minuti per il miglioramento funzionale delle cabine del centro storico. Visualizza i dettagli delle vie interessate.

Comunicazione importante per gli ISCRITTI al TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021

Informiamo che con L.R.T. n. 51/2020 sono state apportate alcune modifiche al "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi. Visualizza i dettagli.

Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi