Emergenza Coronavirus (COVID19)

ultima modifica 27/02/2021 09:30
Visualizza tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sulle misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

IN EVIDENZA:

🔴 Sintesi delle misure in vigore nella ZONA ROSSA (province di PISTOIA e di SIENA dal 27 febbraio al 7 marzo 2021)

📌 Ordinanza  Regione Toscana  n.7 del 26 febbraio 2021: Disposizioni restrittive per i Comuni della Provincia di Siena

📌 Decreto Legge n. 15 del 23 febbraio 2021: divieto di spostamento fra regioni e suddivisione del territorio nazionale in zone

📌 DPCM del 14 gennaio 2021ALLEGATI del DPCM contenente le misure per il contrasto e il contenimento dell'emergenza da Covid-19

📌 Decreto Legge 14 gennaio 2021, n. 2 Ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

➡️ Modulo di autodichiarazione per gli spostamenti FUORI REGIONE (in formato PDF COMPILABILE)

➡️ Raccolta degli atti emanati dal Governo

➡️ Raccolta degli atti emanati dal Ministero della Salute

➡️ Ordinanze della Regione Toscana e relativi Allegati

ℹ️ REGIONE TOSCANA - pagina dedicata all'emergenza

ℹ️ AZIENDA USL TOSCANA SUD-EST - pagina dedicata all'emergenza

❓❓❓ Risposte a DOMANDE FREQUENTI - FAQ e informazioni sul Covid - 19:

• del GOVERNO
  • del Ministero della Salute
  • della Azienda Usl Toscana sud est

Raccomandazioni Emergenza Covid 19

🔶 Per informazioni:

chiamare il numero 1500, attivo 24 ore su 24
    chiamare il numero 800.556060, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

🔶 Informazioni per i soggetti  positivi al Covid-19

• Rivolgersi al Comando della Polizia Municipale in caso di necessità (spesa informazioni ecc) tel. 0577990346  - email poliziamunicipale@comune.sangimignano.si.it
  • Numero verde di Seitoscana per la gestione dei rifiuti 800127484 opzione 5 (attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 13.30/17 e il venerdì 9/13)
  • 🔵 Contatti degli Uffici Comunali

Infografica emergenza covid 19

🔍 Altre informazioni utili:

Dalle 08:45 di Venerdì 5 Marzo interruzione di alcune ore per la prosecuzione del programma di automazione e telecontrollo delle cabine di media e bassa tensione del centro storico.

Venerdì 5 Marzo:interruzione energia elettrica

La FTSA informa che l'Ufficio Servizi Sociali di San Gimignano si avvarrà, temporaneamente, di diverse modalità di contatto. Visualizza i dettagli.

Ufficio Servizi Sociali

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.

Aggiornamento modulistica unica regionale

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.

SCADENZA: 31/12/2023. Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni per manifestare l’interesse ad operare nel Comune di San Gimignano con utilizzo di infrastrutture esistenti.

Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni

Indisponibilità Sala Cancelleria

Sala Cancelleria anno 2021