Accesso degli utenti all'Ufficio Edilizia privata - SUAP - Ambiente - Lavori pubblici e Servizi Cimiteriali

ultima modifica 22/06/2020 10:48
Informiamo gli utenti che a partire dal giorno 15 Giugno gli uffici Urbanistica-Edilizia privata, SUAP, Ambiente, Lavori Pubblici e Servizi Cimiteriali effettueranno il ricevimento dell'utenza tramite appuntamento. Visualizza i dettagli.

Si avvisano tutti gli utenti che a partire dal giorno 15 Giugno p.v., in virtù della deliberazione della Giunta Comunale n. 58 del 03.06.2020,  gli uffici Urbanistica-Edilizia privata, SUAP, Ambiente, Lavori Pubblici e Servizi Cimiteriali effettueranno il ricevimento in ufficio nel rispetto dei protocolli in materia di gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 secondo le seguenti modalità.

• Ogni utente dovrà fissare, telefonicamente o a mezzo e-mail, un appuntamento con il personale interessato descrivendo le motivazioni che necessitano l’incontro presso gli uffici comunali;
  • Saranno ammessi ad ogni appuntamento un massimo di n. 02 persone (es: Tecnico/Cliente);
  • Ogni utente dovrà essere dotato dei dispositivi di protezione obbligatori per legge;
  • Ogni utente dovrà sanificare le mani con i presidi (gel igienizzante) predisposti all’ingresso dei locali comunali;

Si avvertono altresì tutti gli utenti che al momento dell’accesso agli uffici comunali, verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea attraverso termometro elettronico ad infrarossi.

Gli appuntamenti verranno dati esclusivamente per i giorni e gli orari dedicati da ogni funzionario sotto indicati e potranno essere richiesti tramite i seguenti contatti:

🔴 UFFICIO URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA

- Dirigente Ing. Valentina Perrone

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Giovedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Tel: 0577-990304 - Mail: vperrone@comune.sangimignano.si.it

- Istruttore Direttivo Geom. Bettina Spinelli

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Martedì mattina dalle ore 08:30 alle ore 11:30

Tel: 0577-990336 - Mail: bspinelli@comune.sangimignano.si.it

- Istruttore Tecnico Geom. Marco Cencetti

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Martedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Tel: 0577-990356 - Mail: mcencetti@comune.sangimignano.si.it

- Collaboratore Amministrativo Daniele Salvi

Accesso agli atti previo appuntamento: Martedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 18:00

Ritiro atti (PdC, Sanatorie…) previo appuntamento: dal lunedì al venerdì in orario di lavoro

Tel: 0577-990344 - Mail: dsalvi@comune.sangimignano.si.it

🔴 UFFICIO SUAP

- Collaboratore Amministrativo Fabrizio Innocenti

Tel: 0577-990324 - Mail: finnocenti@comune.sangimignano.si.it

🔴 UFFICIO AMBIENTE

- Istruttore Tecnico Geom. David Fondelli

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Mercoledì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Tel: 0577-990378 - Mail: dfondelli@comune.sangimignano.si.it

🔴 SETTORE LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO

- Istruttore Direttivo Geom. Fabrizio Valleggi

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Lunedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Tel: 0577-990309 - Mail: fvalleggi@comune.sangimignano.si.it

- Istruttore Tecnico Geom. Andrea Bruni

Tel: 0577-990315 - Mail: abruni@comune.sangimignano.si.it

NOTA: il personale tecnico e/o delle imprese operanti nelle opere pubbliche cantierizzate o in corso di cantierizzazione può essere ricevuto anche fuori dalle suddette fasce orarie, previo preventivo contatto con i funzionari di riferimento.

🔴 SERVIZI CIMITERIALI

- Collaboratore Amministrativo Simona Pintucci

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Giovedì mattina dalle ore 08:30 alle ore 12:30

Tel: 0577-990345 - Mail: spintucci@comune.sangimignano.si.it

I lavoratori e gli studenti che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento causa lockdown, a seguito dell'emergenza Covid-19, possono richiedere un voucher o la proroga della validità. Visualizza i dettagli.

Covid19 - TIEMME rimborsa l'abbonamento o ne proroga la validità ai lavoratori e agli studenti

Depliant linee trasporto scolastico anno 2020-2021

Comunicazione importante per gli ISCRITTI al TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021

Informiamo che con L.R.T. n. 51/2020 sono state apportate alcune modifiche al "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi. Visualizza i dettagli.

Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale