Accesso degli utenti all'Ufficio Edilizia privata - SUAP - Ambiente - Lavori pubblici e Servizi Cimiteriali

ultima modifica 22/06/2020 10:48
Informiamo gli utenti che a partire dal giorno 15 Giugno gli uffici Urbanistica-Edilizia privata, SUAP, Ambiente, Lavori Pubblici e Servizi Cimiteriali effettueranno il ricevimento dell'utenza tramite appuntamento. Visualizza i dettagli.

Si avvisano tutti gli utenti che a partire dal giorno 15 Giugno p.v., in virtù della deliberazione della Giunta Comunale n. 58 del 03.06.2020,  gli uffici Urbanistica-Edilizia privata, SUAP, Ambiente, Lavori Pubblici e Servizi Cimiteriali effettueranno il ricevimento in ufficio nel rispetto dei protocolli in materia di gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 secondo le seguenti modalità.

• Ogni utente dovrà fissare, telefonicamente o a mezzo e-mail, un appuntamento con il personale interessato descrivendo le motivazioni che necessitano l’incontro presso gli uffici comunali;
  • Saranno ammessi ad ogni appuntamento un massimo di n. 02 persone (es: Tecnico/Cliente);
  • Ogni utente dovrà essere dotato dei dispositivi di protezione obbligatori per legge;
  • Ogni utente dovrà sanificare le mani con i presidi (gel igienizzante) predisposti all’ingresso dei locali comunali;

Si avvertono altresì tutti gli utenti che al momento dell’accesso agli uffici comunali, verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea attraverso termometro elettronico ad infrarossi.

Gli appuntamenti verranno dati esclusivamente per i giorni e gli orari dedicati da ogni funzionario sotto indicati e potranno essere richiesti tramite i seguenti contatti:

🔴 UFFICIO URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA

- Dirigente Ing. Valentina Perrone

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Giovedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Tel: 0577-990304 - Mail: vperrone@comune.sangimignano.si.it

- Istruttore Direttivo Geom. Bettina Spinelli

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Martedì mattina dalle ore 08:30 alle ore 11:30

Tel: 0577-990336 - Mail: bspinelli@comune.sangimignano.si.it

- Istruttore Tecnico Geom. Marco Cencetti

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Martedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Tel: 0577-990356 - Mail: mcencetti@comune.sangimignano.si.it

- Collaboratore Amministrativo Daniele Salvi

Accesso agli atti previo appuntamento: Martedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 18:00

Ritiro atti (PdC, Sanatorie…) previo appuntamento: dal lunedì al venerdì in orario di lavoro

Tel: 0577-990344 - Mail: dsalvi@comune.sangimignano.si.it

🔴 UFFICIO SUAP

- Collaboratore Amministrativo Fabrizio Innocenti

Tel: 0577-990324 - Mail: finnocenti@comune.sangimignano.si.it

🔴 UFFICIO AMBIENTE

- Istruttore Tecnico Geom. David Fondelli

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Mercoledì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Tel: 0577-990378 - Mail: dfondelli@comune.sangimignano.si.it

🔴 SETTORE LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO

- Istruttore Direttivo Geom. Fabrizio Valleggi

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Lunedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Tel: 0577-990309 - Mail: fvalleggi@comune.sangimignano.si.it

- Istruttore Tecnico Geom. Andrea Bruni

Tel: 0577-990315 - Mail: abruni@comune.sangimignano.si.it

NOTA: il personale tecnico e/o delle imprese operanti nelle opere pubbliche cantierizzate o in corso di cantierizzazione può essere ricevuto anche fuori dalle suddette fasce orarie, previo preventivo contatto con i funzionari di riferimento.

🔴 SERVIZI CIMITERIALI

- Collaboratore Amministrativo Simona Pintucci

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Giovedì mattina dalle ore 08:30 alle ore 12:30

Tel: 0577-990345 - Mail: spintucci@comune.sangimignano.si.it

Avviso per la ricognizione dei danni e per la richiesta di contributo da parte dei nuclei familiari e delle attività produttive da presentare entro il 7 agosto 2020.

Eventi alluvionali di Novembre 2019

Lunedì 20 Luglio 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 in località Santa Lucia Centro sarà disposta la chiusura totale al transito per tutte le tipologie di veicoli fino al termine dei lavori.

Divieto di transito in località Santa Lucia Centro

Martedì 21 Luglio 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 in Via Capassi dal civico 31 sarà disposta la chiusura totale al transito per tutte le tipologie di veicoli fino al termine dei lavori.

Chiusura totale al transito in Via Capassi

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Occupazione temporanea di suolo pubblico per esercizi di somministrazione di alimenti e bevande

Valevole fino al 31 Ottobre 2020