6CARD - Incontri informativi per utenze NON DOMESTICHE

ultima modifica 05/12/2019 14:32
Martedì 17 dicembre presso la Sala Cultura (in Via San Giovanni 36, 38) si terranno 2 incontri per le utenze non domestiche. Un incontro specifico per le attività ricettive e di somministrazione (escluso quelle del centro storico) e un incontro per tutte le altre utenze non domestiche. Visualizza i dettagli.

Incontro per le utenze non domestiche, specifico per attività ricettive e di somministrazione (escluse quelle del centro storico):

• Martedì 17 dicembre alle ore 15.30, presso la Sala Cultura in Via San Giovanni n. 36-38

Incontro per tutte le altre tipologie di utenze non domestiche (generale):

• Martedì 17 dicembre alle ore 21.00, presso la Sala Cultura in Via San Giovanni n. 36-38

!! IMPORTANTE !!

• Il servizio per le attività (utenze non domestiche) del Centro Storico per il momento non subirà variazioni. Durante il corso dell’anno verrà comunque organizzato un incontro dedicato a tutte le utenze non domestiche che si trovano dentro le mura.

Per questo cambiamento, che siamo convinti trasformerà profondamente l'aspetto della nostra città, abbiamo bisogno del massimo coinvolgimento di tutti i cittadini e in particolare delle attività economiche, e per questo della vostra preziosa collaborazione.

Concessione in Project Financing del risanamento e della valorizzazione del Complesso Immobiliare "San Domenico"

Comunicazione data della seduta pubblica.

Martedì 17 dicembre presso la Sala Cultura (in Via San Giovanni 36, 38) si terranno 2 incontri per le utenze non domestiche. Un incontro specifico per le attività ricettive  e di somministrazione (escluso quelle del centro storico) e un incontro per tutte le altre utenze non domestiche. Visualizza i dettagli.

6CARD - Incontri informativi per utenze NON DOMESTICHE

Con Ordinanza N.128/2019 è stata istituita la chiusura di tratti di strada interessate da eventi franosi  a seguito degli eventi alluvionali del 17 Novembre ; viene interdetto il passaggio pedonale delle Fonti da Via Santo Stefano a Porta delle Fonti e viene disposta la chiusura al transito veicolare del tratto di via Borgo le Piazze, interessato dalla frana

Chiusura Tratti di strada interessati da frane

Con Ordinanza N.128/2019 è stata istituita la chiusura di tratti di strada interessate da eventi franosi a seguito degli eventi alluvionali del 17 Novembre ; viene interdetto il passaggio pedonale delle Fonti da Via Santo Stefano a Porta delle Fonti e viene disposta la chiusura al transito veicolare del tratto di via Borgo le Piazze, interessato dalla frana

Trasporto scolastico Scuola Media

Autorizzazione ad usufruire del servizio di trasposto scolastico in modo autonomo per i minori di 14 anni.

Dal 7 ottobre 2019  al 3 aprile 2020

Trasporto Scolastico - passaggio dal centro storico