Biblioteca comunale

ultima modifica 12/07/2020 16:16
Nuove modalità di accesso e servizi erogati dal 13 luglio 2020.

- Lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, ore 14:30-19:30

- Martedì e sabato ore 9:00-12:00

Avvertenze per l'utenza

Prestito e restituzione

• Gli utenti devono accedere esclusivamente con mascherina protettiva, mantenendo la distanza di sicurezza interpersonale di 1 metro.
  • L’igienizzazione delle mani e la restituzione dei prestiti si effettuano al piano terra.
  • L’accesso al primo piano è consentito per il servizio di prestito e la consultazione nelle sale studio.
  • Non è consentito l’accesso alle collezioni a scaffale aperto.

Consultazione e studio

• L’accesso alle sale studio e la consultazione dei volumi della biblioteca, del fondo storico e dei documenti d’archivio saranno possibili durante l’orario di apertura della biblioteca, esclusivamente previa prenotazione, da effettuarsi al seguente indirizzo e-mail: biblioteca@comune.sangimignano.si.it o telefonando al numero: 0577990373 (durante l’orario di apertura).
    Contestualmente alla richiesta di prenotazione della postazione l’utente dovrà indicare nella e-mail le unità archivistiche e i volumi del fondo storico che intende consultare.
    Qualora l’utente fosse impossibilitato a rispettare la prenotazione deve provvedere, con la massima sollecitudine, alla disdetta della medesima.
  • La postazione è personale e non può essere ceduta ad altri, non è interscambiabile con altra occupata da altro utente o momentaneamente libera.

Per informazioni:

- Tel: 0577 990373

- Mail: biblioteca@comune.sangimignano.si.it

Avviso per la ricognizione dei danni e per la richiesta di contributo da parte dei nuclei familiari e delle attività produttive da presentare entro il 7 agosto 2020.

Eventi alluvionali di Novembre 2019

Lunedì 20 Luglio 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 in località Santa Lucia Centro sarà disposta la chiusura totale al transito per tutte le tipologie di veicoli fino al termine dei lavori.

Divieto di transito in località Santa Lucia Centro

Martedì 21 Luglio 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 in Via Capassi dal civico 31 sarà disposta la chiusura totale al transito per tutte le tipologie di veicoli fino al termine dei lavori.

Chiusura totale al transito in Via Capassi

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Occupazione temporanea di suolo pubblico per esercizi di somministrazione di alimenti e bevande

Valevole fino al 31 Ottobre 2020