Biblioteca comunale

ultima modifica 12/07/2020 16:16
Nuove modalità di accesso e servizi erogati dal 13 luglio 2020.

- Lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, ore 14:30-19:30

- Martedì e sabato ore 9:00-12:00

Avvertenze per l'utenza

Prestito e restituzione

• Gli utenti devono accedere esclusivamente con mascherina protettiva, mantenendo la distanza di sicurezza interpersonale di 1 metro.
  • L’igienizzazione delle mani e la restituzione dei prestiti si effettuano al piano terra.
  • L’accesso al primo piano è consentito per il servizio di prestito e la consultazione nelle sale studio.
  • Non è consentito l’accesso alle collezioni a scaffale aperto.

Consultazione e studio

• L’accesso alle sale studio e la consultazione dei volumi della biblioteca, del fondo storico e dei documenti d’archivio saranno possibili durante l’orario di apertura della biblioteca, esclusivamente previa prenotazione, da effettuarsi al seguente indirizzo e-mail: biblioteca@comune.sangimignano.si.it o telefonando al numero: 0577990373 (durante l’orario di apertura).
    Contestualmente alla richiesta di prenotazione della postazione l’utente dovrà indicare nella e-mail le unità archivistiche e i volumi del fondo storico che intende consultare.
    Qualora l’utente fosse impossibilitato a rispettare la prenotazione deve provvedere, con la massima sollecitudine, alla disdetta della medesima.
  • La postazione è personale e non può essere ceduta ad altri, non è interscambiabile con altra occupata da altro utente o momentaneamente libera.

Per informazioni:

- Tel: 0577 990373

- Mail: biblioteca@comune.sangimignano.si.it

I lavoratori e gli studenti che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento causa lockdown, a seguito dell'emergenza Covid-19, possono richiedere un voucher o la proroga della validità. Visualizza i dettagli.

Covid19 - TIEMME rimborsa l'abbonamento o ne proroga la validità ai lavoratori e agli studenti

Depliant linee trasporto scolastico anno 2020-2021

Comunicazione importante per gli ISCRITTI al TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021

Informiamo che con L.R.T. n. 51/2020 sono state apportate alcune modifiche al "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi. Visualizza i dettagli.

Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale