IMPOSTA DI SOGGIORNO - Presentazione Conto di Gestione

Si ricorda che il 30 gennaio, per i gestori di strutture ricettive e locazioni turistiche, scade il termine per la presentazione del “Conto di gestione” relativo all’imposta di soggiorno riscossa per conto del Comune di San Gimignano nel corso dell’anno 2019.

Leggi il resto

Oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione

Nuove tabelle degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione, a partire dal 15/01/2020.

Nuovi orari linea extraurbana 130

In vigore dal 7 gennaio 2020.

SALA CANCELLERIA ANNO 2020

Da martedì 2 gennaio 2020 sarà possibile presentare le richieste di prenotazione della Sala Cancelleria per l'anno 2020.

Leggi il resto

Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

Modalità e modulistica per il rinnovo delle concessioni permanenti che, avendo durata annuale, scadranno il 31/12/2019.

"SEMINANDO LIBRI"

Elenco dei libri take-way "Seminando Libri" a disposizione di tutti i cittadini nello scaffale posto all'ingresso della Biblioteca Comunale.

Menù scolastico a.s. 2019/2020

Visualizza il menù scolastico dell'asilo nido, della scuola d'infanzia, primaria e secondaria dell'anno scolastico 2019/2020 .

Trasporto scolastico Scuola Media

Autorizzazione ad usufruire del servizio di trasposto scolastico in modo autonomo per i minori di 14 anni.

Linee Scuolabus anno scolastico 2019-2020

Tutte le linee del trasporto scolastico dell'a.s. 2019-2020.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Leggi il resto

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Leggi il resto

Attivazione di servizio di allerta SMS

Comunicazioni riguardanti la Protezione Civile e altre criticità tramite SMS