Strada di Pulicciano e Strada di Samonti

Avviso di declassificazione a strada vicinale di uso pubblico delle strade di PULICCIANO e di SAMONTI con le Delibere di Consiglio Comunale 38 e 39 del 10/06/2021.

Asilo nido "Nido del Sole" Graduatoria degli ammessi" a.e. 2021-2022

Elenco degli ammessi approvato con determina n.327 del 16.06.2021

ISCRIZIONE ai servizi scolastici e richieste di AGEVOLAZIONI a.s. 2021-2022

Fino a giovedì 8 luglio 2021 sono aperte le ISCRIZIONI ai servizi scolastici a.s. 2021/2022 ed è possibile presentare la richiesta di agevolazioni per l'a.s. 2021/2022.

Leggi il resto

Internet WiFi gratuito a San Gimignano, attivati 15 access point nel centro storico e nelle frazioni

Conclusi i lavori di installazione ed attivazione sul territorio comunale di 15 access point WiFi gratuiti

Leggi il resto

Autocertificazioni anche nei rapporti tra privati

Anche i soggetti privati, come banche, assicurazioni, notai, avvocati, agenzie di servizi, ecc … sono obbligati ad accettare le AUTOCERTIFICAZIONI. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Trasporto pubblico SG3: al via il potenziamento dei servizi urbani verso le frazioni

Da venerdì 11 giugno saranno attivi nuovi servizi urbani per spostarsi da San Gimignano verso le frazioni di Castel San Gimignano, Pancole e Ulignano.

CASE POPOLARI - Pubblicazione Bando ERP

A partire da sabato 15 maggio e fino a mercoledì 14 luglio 2021 sarà possibile presentare alla FTSA la richiesta per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Informazioni utili e modalità di presentazione delle domande.

Emergenza Coronavirus (COVID19)

Visualizza tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sulle misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

Voucher BUL - Banda ultra larga

Voucher da 500 euro per famiglie a basso reddito per acquistare dispositivi o abbonamenti a servizi di connettività Internet.

IMPOSTA DI SOGGIORNO 2021

Tutte le informazioni e i dettagli per il pagamento dell'imposta di soggiorno relativa all'anno 2021.

Emergenza Covid-19 - Proroga validità Carte di identità

La Carta di identità e i documenti di riconoscimento (es. patente ecc,) scaduti SONO VALIDI FINO AL 30 SETTEMBRE 2021. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Parcheggi per residenti: terminati i lavori per automazione degli ingressi

Introdotto il dispositivo di riconoscimento e lettura automatica delle targhe abbinato alla tessera magnetica per l'apertura della sbarra.

112 - Numero Unico di Emergenza

Informiamo che dal 20 aprile nella Provincia di Siena è entrato in funzione il NUMERO UNICO DI EMERGENZA 112. Un solo numero, TANTI SERVIZI DI SOCCORSO.

Piano Operativo Comunale (POC) – Adozione nuove scheda Norma

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 20/2021 sono state adottate le nuove schede Norma. Visualizza i dettagli.

Bollettino Regionale rischio incendi boschivi

Visualizza il bollettino regionale di rischio incendi boschivi del Regione Toscana.

Chiusura totale al transito di un tratto di Via Venti Settembre

Da Lunedì 29 Marzo in orario 8-18 per 90 giorni consecutivi chiusura al transito di un tratto di Via Venti Settembre e divieto di sosta in Piazzetta Capassi

Leggi il resto

Progetto per la cura e la rigenerazione dei beni comuni

Visualizza le modalità che consentono ai singoli cittadini e alle loro formazioni sociali di impegnarsi con un patto di collaborazione per realizzare interventi di cura, valorizzazione e rigenerazione dei beni comuni.