Voucher BUL - Banda ultra larga

Voucher da 500 euro per famiglie a basso reddito per acquistare dispositivi o abbonamenti a servizi di connettività Internet.

IMPOSTA DI SOGGIORNO 2021

Tutte le informazioni e i dettagli per il pagamento dell'imposta di soggiorno relativa all'anno 2021.

Chiusura totale al traffico di un tratto di Via Folgore

Lunedì 17 Maggio 2021, dalle ore 08.00-13.00 nel tratto compreso tra il n. 17 e Porta San Jacopo è istituita la CHIUSURA totale al transito per tutte le tipologie di veicoli di Via Folgore .

Allerta meteo codice giallo

Rischio idrogeologico, idraulico e temporali forti in Valdelsa dalle ore 08.00 alle 23.59 di martedì 11 maggio 2021.

Riapertura Musei Civici e Celebrazioni DANTESCHE

Sabato 8 maggio 2021 riapriranno al pubblico i Musei Civici di San Gimignano e nella stessa data si inaugureranno le celebrazioni dantesche con La San Gimignano di Dante.

Emergenza Coronavirus (COVID19)

Visualizza tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sulle misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

Avviso

Manifestazione di interesse per l'appalto dei lavori di efficientamento energetico della pubblica illuminazione. Il termine per presentare istanza è il 20/05/2021 alle ore 13.00.

BUONI SPESA Emergenza Covid -19

Le domande potranno essere presentate fino alle ore 13:00 del 31 MAGGIO 2021 ESCLUSIVAMENTE ON-LINE sul sito della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa.

Emergenza Covid-19 - Proroga validità Carte di identità

La Carta di identità e i documenti di riconoscimento (es. patente ecc,) scaduti SONO VALIDI FINO AL 30 SETTEMBRE 2021. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Parcheggi per residenti: terminati i lavori per automazione degli ingressi

Introdotto il dispositivo di riconoscimento e lettura automatica delle targhe abbinato alla tessera magnetica per l'apertura della sbarra.

Bando diritto allo studio Pacchetto Scuola a.s. 2021-2022

Fino alle ore 17.00 del 27 maggio 2021 sarà possibile presentare le richieste per l'incentivo economico "Pacchetto Scuola" - Diritto allo studio per l'a.s 2021/2022.

112 - Numero Unico di Emergenza

Informiamo che dal 20 aprile nella Provincia di Siena è entrato in funzione il NUMERO UNICO DI EMERGENZA 112. Un solo numero, TANTI SERVIZI DI SOCCORSO.

Piano Operativo Comunale (POC) – Adozione nuove scheda Norma

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 20/2021 sono state adottate le nuove schede Norma. Visualizza i dettagli.

Nuova distribuzione GRATUITA di MASCHERINE

Tutti dettagli sulle modalità di distribuzione delle mascherine alla popolazione residente.

Bollettino Regionale rischio incendi boschivi

Visualizza il bollettino regionale di rischio incendi boschivi del Regione Toscana.

Leggi il resto

Autocertificazioni anche nei rapporti tra privati

Anche i soggetti privati, come banche, assicurazioni, notai, avvocati, agenzie di servizi, ecc … sono obbligati ad accettare le AUTOCERTIFICAZIONI. Visualizza i dettagli.

Chiusura totale al transito di un tratto di Via Venti Settembre

Da Lunedì 29 Marzo in orario 8-18 per 90 giorni consecutivi chiusura al transito di un tratto di Via Venti Settembre e divieto di sosta in Piazzetta Capassi

Leggi il resto

Progetto per la cura e la rigenerazione dei beni comuni

Visualizza le modalità che consentono ai singoli cittadini e alle loro formazioni sociali di impegnarsi con un patto di collaborazione per realizzare interventi di cura, valorizzazione e rigenerazione dei beni comuni.

Aggiornamento modulistica unica regionale

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.