Interruzioni di energia elettrica programmate

ENEL distribuzione comunica che lunedì 02 Novembre l'energia elettrica verrà interrotta per il miglioramento funzionale delle cabine. Visualizza i dettagli delle vie interessate.

Emergenza Coronavirus  (COVID19)

Emergenza Coronavirus (COVID19)

Visualizza tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sulle misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

Contributo integrazione del  canone di locazione 2020: graduatoria definitiva

Contributo integrazione del canone di locazione 2020: graduatoria definitiva

Approvata con determinazione del Dirigente del Settore servizi alla cultura e alla persona n. 447 del 16.10.2020.

Richiesta esenzione TARI 2020

Entro il 31 Dicembre 2020 è possibile per i nuclei familiari con ISEE non superiore ad € 7.500,00 presentare richiesta per esenzione totale dal tributo. Vedi dettagli.

Albo scrutatori di seggio- aggiornamento anno 2021

Entro il 30 novembre 2020 è possibile presentare richiesta di iscrizione nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di di seggio elettorale.

Leggi il resto

Covid19 - TIEMME rimborsa l'abbonamento o ne proroga la validità ai lavoratori e agli studenti

I lavoratori e gli studenti che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento causa lockdown, a seguito dell'emergenza Covid-19, possono richiedere un voucher o la proroga della validità. Visualizza i dettagli.

Consegna Tesserini Venatori

Informiamo che i tesserini venatori 2020/2021 si consegnano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.00 e il mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 presso l'Ufficio URP (in Piazza Duomo 2, San Gimignano). Visualizza i dettagli per la consegna.

Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi

Informiamo che con L.R.T. n. 51/2020 sono state apportate alcune modifiche al "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi. Visualizza i dettagli.

Biblioteca comunale

Nuove modalità di accesso e servizi erogati dal 13 luglio 2020.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Leggi il resto

Riapertura al pubblico degli Uffici comunali

Informiamo gli utenti che gli Uffici comunali riaprono al pubblico ma soltanto previo appuntamento da richiedere telefonicamente o tramite e-mail. Visualizza i contatti degli Uffici.

Leggi il resto

Accesso degli utenti all'Ufficio Edilizia privata - SUAP - Ambiente - Lavori pubblici e Servizi Cimiteriali

Informiamo gli utenti che a partire dal giorno 15 Giugno gli uffici Urbanistica-Edilizia privata, SUAP, Ambiente, Lavori Pubblici e Servizi Cimiteriali effettueranno il ricevimento dell'utenza tramite appuntamento. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Trasporto pubblico locale - orario estivo

Da giovedì 11 giugno 2020 entrerà in vigore l’orario estivo dei servizi di Tpl urbani ed extraurbani. Visualizza i dettagli.