VOTO DOMICILIARE

Referendum Costituzionale 2020 - Gli elettori affetti da infermità che rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione possono avvalersi, previa apposita richiesta ENTRO IL 9 MARZO 2020, del diritto di voto a domicilio.

Leggi il resto

Avviso per la nomina dei componenti dell'Autorità competente in materia di VAS

La domanda deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 del giorno 06/03/2020.

Associazioni di San Gimignano - Questionario conoscitivo

Entro il 24 febbraio 2020 tutte le associazione e gli enti del terzo settore di San Gimignano sono invitati a compilare il questionario predisposto dall'Amministrazione comunale.

ATTIVITA' EDILIZIA

AGGIORNAMENTO MODULISTICA UNICA REGIONALE

6CARD - Consegna tessere

Informiamo che da lunedì 10 febbraio 2020 le tessere 6CARD dovranno essere ritirate presso l'Ufficio URP in Loc. Baccanella.

Leggi il resto

Selezione pubblica per  assunzione di "collaboratore tecnico giardiniere" cat. B3

Selezione pubblica per assunzione di "collaboratore tecnico giardiniere" cat. B3

Scadenza presentazione istanze in data 09/03/2020. Visualizza i dettagli del bando.

Selezione pubblica per assunzione di "Istruttore tecnico direttivo" cat. D/D1

Nuovi orari linea extraurbana 130

In vigore dal 7 gennaio 2020.

LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno

Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.

Leggi il resto

Oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione

Nuove tabelle degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione, a partire dal 15/01/2020.

SALA CANCELLERIA ANNO 2020

Da martedì 2 gennaio 2020 sarà possibile presentare le richieste di prenotazione della Sala Cancelleria per l'anno 2020.

Leggi il resto

Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

Modalità e modulistica per il rinnovo delle concessioni permanenti che, avendo durata annuale, scadranno il 31/12/2019.

"SEMINANDO LIBRI"

Elenco dei libri take-way "Seminando Libri" a disposizione di tutti i cittadini nello scaffale posto all'ingresso della Biblioteca Comunale.

Menù scolastico a.s. 2019/2020

Visualizza il menù scolastico dell'asilo nido, della scuola d'infanzia, primaria e secondaria dell'anno scolastico 2019/2020 .

Trasporto scolastico Scuola Media

Autorizzazione ad usufruire del servizio di trasposto scolastico in modo autonomo per i minori di 14 anni.

Linee Scuolabus anno scolastico 2019-2020

Tutte le linee del trasporto scolastico dell'a.s. 2019-2020.