Domande di agevolazione per i servizi scolastici 2020/2021

Presentazione domande di agevolazione per i servizi di refezione (mensa) e trasporto scolastico da lunedì 8 giugno a mercoledì 8 luglio 2020.

Emergenza Coronavirus  (COVID19)

Emergenza Coronavirus (COVID19)

Visualizza tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sulle misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

Pacchetto scuola 2020/2021 - Diritto allo studio

Fino a lunedì 8 giugno alle ore 13.00 sarà possibile presentare le richieste per l'incentivo economico "Pacchetto Scuola" - Diritto allo studio per l'a.s. 2020/2021.

Biblioteca comunale

La Biblioteca è aperta al pubblico per il servizio di prestito. Visualizza le avvertenze per l'accesso, gli ultimi arrivi e le proposte di lettura "Narrativa per ragazzi".

Bando iscrizioni e conferme ASILO NIDO COMUNALE a.e. 2020/2021

Dal 4 al 30 giugno 2020 sono aperte le ISCRIZIONI e la presentazione delle CONFERME per l'anno educativo 2020/2021.

Emergenza Covid-19 - Azzeramento delle tariffe dell'imposta di soggiorno

Visualizza le misure relative all'imposta di soggiorno per l'anno 2020.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Riapertura Centro di Raccolta Rifiuti - orari e precauzioni

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato 9 - 12 e 15 - 18 e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Leggi il resto

🔴 Sei una vittima o testimone di violenza domestica?

Visualizza tutto quello che puoi fare in questi casi (1522 numero unico gratuito, app, Centro antiviolenza più vicino ecc..).

Emergenza Covid19 - Incentivi per la ripresa turistica e economica

Parcheggi gratuiti, azzeramento imposta di soggiorno e Cosap. Visualizza le misure deliberate dalla Giunta.

Riapertura mercato settimanale - Emergenza Covid-19

Da oggi Giovedì 21 Maggio è riaperto il mercato su area pubblica

Leggi il resto

Disposizioni sul servizio di consegna a domicilio o di asporto di alimenti e bevande

Emergenza Coronavirus - Visualizza i dettagli e le prescrizioni indicate nell'ordinanza n. 52 del 30 aprile 2020.

Leggi il resto

Richiesta di riduzione canone per gli assegnatari di alloggi ERP

Gli assegnatari di alloggi ERP (edilizia residenziale popolare) che hanno subito una riduzione del reddito per l’emergenza COVID- 1 possono richiedere a SIENA CASA SPA una riduzione del canone di locazione, ai sensi dell’art. 28 comma 6 della LR 2/19.

Leggi il resto

Mascherine obbligatorie a bordo dei BUS

Fino a nuove disposizioni è in vigore l’obbligo di indossare mascherina di protezione individuale a bordo dei bus urbani ed extraurbani.

Emergenza Coronavirus - Attivazione tessera sanitaria e rilascio duplicato

Modalità di attivazione e di rilascio duplicato della tessera sanitaria durante l'emergenza Coronavirus. Visualizza i dettagli.