Bando iscrizioni e conferme ASILO NIDO COMUNALE “NIDO DEL SOLE”

Dal 19.04.2019 al 17.05.2019 sono aperte le iscrizioni e la presentazione delle conferme per l'a.e. 2019/2020.

Modalità per l'esercizio del VOTO DOMICILIARE

Gli elettori affetti da gravissime infermità che non possono in alcun modo allontanarsi dall'abitazione possono avvalersi, previa apposita richiesta ENTRO IL 6 MAGGIO 2019, del diritto di voto a domicilio.

Leggi il resto

Gara per affidamento di incarico professionale

Gara a procedura aperta per l'affidamento di incarico professionale di direzione lavori e di coordinamento della sicurezza per l'intervento denominato "La Francigena a San Gimignano: un itinerario dal museo al paesaggio".

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Leggi il resto

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Leggi il resto

Attivazione di servizio di allerta SMS

Comunicazioni riguardanti la Protezione Civile e altre criticità tramite SMS

A San Gimignano arrivano i primi eco-compattatori intelligenti

Da oggi a San Gimignano c’è un nuovo modo per differenziare plastica e alluminio

Leggi il resto

Oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione

Nuove tabelle degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione, a partire dal 20/12/2018.

Leggi il resto

Avviso per l'erogazione del contributo prevenzione esecutività degli sfratti per morosità

La domanda deve essere presentata entro il 30 giugno 2019 all’Ufficio URP.

Leggi il resto

Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.

Leggi il resto

Progetto "San Gimignano Solidale"

Visualizza i dettagli del Progetto San Gimignano Solidale, a cui tutti i cittadini sono invitati a collaborare, a partecipare attivamente anche elargendo un contributo economico.

Graduatoria definitiva Asilo Nido  a.e. 2018/2019

Graduatoria definitiva Asilo Nido a.e. 2018/2019

Visualizza la graduatoria degli ammessi al "Nido del Sole".

Bonus idrico

Dal 1° luglio 2018