Allerta Meteo GIALLA (rischio GHIACCIO)

Allerta meteo, codice GIALLO, per rischio GHIACCIO, Visualizza i dettagli dell'allerta.

Consegna ricevute pagamento CANONE DI LOCAZIONE (AFFITTO) ANNO 2020

Scadenza 30 gennaio 2021. Visualizza i dettagli e le modalità di presentazione.

Questionario on line di valutazione dell'URP - SERVIZI DEMOGRAFICI

Poche e semplici domande, in forma anonima, per valutare la qualità dei servizi dell'URP, dell'Anagrafe e dello Stato Civile che da luglio scorso sono erogati da un unico Ufficio.

Emergenza Coronavirus (COVID19)

Visualizza tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sulle misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

Aggiornamento tabelle oneri e costo di costruzione anno 2021

Con Determina n. 604 del 30.12.2020 sono state aggiornate le tabelle degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione, con decorrenza 18.01.2021.

Web-app  "Menu Chiaro"

Web-app "Menu Chiaro"

Il nuovo strumento agile, immediato e sempre aggiornato, attraverso il quale genitori ed utenti del servizio di refezione scolastica possono esplorare il menù del giorno. Visualizza i dettagli.

Centro di Raccolta Rifiuti - orari e informazioni

L'orario di apertura del Centro posto in Loc. Fugnano è il sabato 9 - 12 e 15 - 18 e il martedì 15 - 18. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Leggi il resto

Avvio procedimento concessioni commercio area pubblica

Comunicazione di avvio procedimento per il rinnovo delle concessioni di aree pubbliche per l'esercizio del commercio in scadenza il 31.12.2020.

Emergenza Covid-19 - Proroga validità Carte di identità

La Carta di identità e i documenti di riconoscimento (es. patente ecc,) scaduti o in scadenza in questo periodo di emergenza Covid-19 SONO VALIDI FINO AL 30 APRILE 2021. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Modalità di accesso degli utenti all'Ufficio Edilizia privata - SUAP - Ambiente - Lavori pubblici e Servizi Cimiteriali

Informiamo gli utenti che a partire dal 6 novembre 2020 sono sospesi i ricevimenti al pubblico in presenza relativamente agli Uffici Urbanistica-Edilizia, Suap, Ambiente e Patrimonio. Visualizza i dettagli e i contatti degli Uffici.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si è trasferito presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Leggi il resto

Modalità di attivazione della tessera sanitaria e del fascicolo sanitario elettronico durante l'emergenza Coronavirus. Visualizza i dettagli.

Corso Engage

Rivolto a chi lavora nei servizi sanitari, sociali, di sicurezza e giustizia. Il percorso è inserito nel quadro del nostro progetto ministeriale LA CASA RIFUGIO IN VAL D'ELSA

Farmacia comunale - orario invernale

Dal 1^ novembre al 31 marzo. Visulizza i dettagli.

Leggi il resto

Covid19 - TIEMME rimborsa l'abbonamento o ne proroga la validità ai lavoratori e agli studenti

I lavoratori e gli studenti che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento causa lockdown, a seguito dell'emergenza Covid-19, possono richiedere un voucher o la proroga della validità. Visualizza i dettagli.

Consegna Tesserini Venatori

Informiamo che i tesserini venatori 2020/2021 si consegnano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.00 e il mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 presso l'Ufficio URP (in Piazza Duomo 2, San Gimignano). Visualizza i dettagli per la consegna.