Emergenza Coronavirus  (COVID19)

Emergenza Coronavirus (COVID19)

Visualizza tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sulle misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi

Informiamo che con L.R.T. n. 51/2020 sono state apportate alcune modifiche al "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi. Visualizza i dettagli.

Diritto allo Studio - Pacchetto Scuola a.s. 2020/2021

Visualizza la Graduatoria definitiva degli IDONEI.

Fiera di Sant'Agostino

Informiamo che quest'anno la tradizionale Fiera di San Agostino si terrà nel centro storico di San Gimignano DOMENICA 30 Agosto 2020, anziché il 29 agosto. Visualizza i dettagli dell'ordinanza.

Graduatoria definitiva nido d'infanzia anno educativo 2020/2021

Visualizza la graduatoria definitiva degli ammessi al servizio di asilo comunale.

Iscrizione ai servizi scolastici 2020/2021

Iscrizioni servizio di trasporto scolastico e di sorveglianza pre - post scuola per l'a.s. 20201/2021.

Scadenza Carta d'Identità prorogata validità

Validità fino al 31 Dicembre 2020. Visualizza i dettagli.

Biblioteca comunale

Nuove modalità di accesso e servizi erogati dal 13 luglio 2020.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Leggi il resto

Riapertura al pubblico degli Uffici comunali

Informiamo gli utenti che gli Uffici comunali riaprono al pubblico ma soltanto previo appuntamento da richiedere telefonicamente o tramite e-mail. Visualizza i contatti degli Uffici.

Leggi il resto

Accesso degli utenti all'Ufficio Edilizia privata - SUAP - Ambiente - Lavori pubblici e Servizi Cimiteriali

Informiamo gli utenti che a partire dal giorno 15 Giugno gli uffici Urbanistica-Edilizia privata, SUAP, Ambiente, Lavori Pubblici e Servizi Cimiteriali effettueranno il ricevimento dell'utenza tramite appuntamento. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Trasporto pubblico locale - orario estivo

Da giovedì 11 giugno 2020 entrerà in vigore l’orario estivo dei servizi di Tpl urbani ed extraurbani. Visualizza i dettagli.

Emergenza Covid-19 - Azzeramento delle tariffe dell'imposta di soggiorno

Visualizza le misure relative all'imposta di soggiorno per l'anno 2020.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Riapertura Centro di Raccolta Rifiuti - orari e precauzioni

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato 9 - 12 e 15 - 18 e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.