Nomina dei componenti dell'Autorità Competente per la Valutazione Ambientale Strategica VAS

È indetta una selezione pubblica mediante valutazione comparativa dei curricula per la nomina dei tre componenti dell'Autorità Competente per la Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) del Comune di San Gimignano. Scadenza 23 giugno 2024.

Data :

24 maggio 2024

Descrizione

Avviso per la nomina dei componenti dell'Autorità competente ai sensi della L.R. 10/2010.

E’ indetta una selezione pubblica mediante valutazione comparativa dei curricula per la nomina dei tre componenti dell'Autorità Competente per la Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) del Comune di San Gimignano, scelti tra gli esperti in materia paesaggistica ed ambientale, ai sensi dell’at. 12 della L.R. 10/2010 e s.m.i.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?