🏠 Bando ERP - Case popolari 2024

Pubblicato il 12 febbraio 2024 • Pratiche e informazioni , Sociale e assistenza

A partire da Venerdì 9 Febbraio 2024 fino a Martedì 9 Aprile ore 12:00 sarà possibile presentare la richiesta per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica alla FTSA.

Possono partecipare al bando, attraverso la presentazione di specifica domanda, sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di un alloggio, sia soggetti già assegnatari di alloggi ERP - Edilizia Residenziale Pubblica.

• La domanda relativa al presente bando di concorso dovrà:

essere compilata in ogni sua parte;
    essere debitamente firmata;
    contenere la copia del documento d’identità in corso di validità del richiedente;
    essere corredata di tutta la necessaria ed idonea documentazione ed indicare l’esatto indirizzo al quale trasmettere eventuali comunicazioni relative al bando, compreso il recapito telefonico.

Si precisa che il permesso di soggiorno non è parificato al documento di identità.

Le domande potranno pervenire alla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa in una delle seguenti modalità:

1) tramite PEC al seguente indirizzo: ftsa@pec.it con allegato un documento di riconoscimento;

2) tramite raccomandata A/R a FONDAZIONE TERRITORI SOCIALI ALTAVALDELSA, Via Piave 40, 53036 Poggibonsi;

3) SOLO A PARTIRE DAL 26 FEBBRAIO consegna a mano presso i punti di consegna segnalati sul sito www.ftsa.it nella sezione ERP all’interno della sezione ALTRI SERVIZI.

• Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare esclusivamente il numero 333 4901254, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17, oppure inviare un’e-mail all’indirizzo servizi@ftsa.it.

LINK PER BANDO E DOMANDA:

➡️  https://www.ftsa.it/it/altri-servizi/edilizia-residenziale-pubblica-erp/erp-2024/

ERP 2024