Autolinee Toscane: possibili disagi per sciopero 20 Maggio

Pubblicato il 13 maggio 2022 • Mobilità e trasporti

Venerdì 20 maggio 2022 i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse a causa dello sciopero generale di 24 ore, di tutti i settori Pubblici e Privati, a cui hanno aderito CUB Trasporti e Cobas Lavoro Privato.

Durante lo sciopero sono previste due fasce orarie di garanzia del personale viaggiante, in cui il servizio sarà garantito, e saranno differenti in ogni provincia della Toscana.

Fuori dalle fasce di garanzia la regolarità del servizio dipenderà dal grado di adesione allo sciopero.

Per informazioni, si invitano i passeggeri a consultare il sito di Autolinee Toscane, oppure chiamare  il numero verde 800142424 dal lunedì alla domenica in orario 6-24 oppure seguire la pagina Facebook o Twitter