MOOVIT - La nuova app per pianificare gli spostamenti in tutta la Toscana

Pubblicato il 14 aprile 2022 • Mobilità e trasporti

Moovit la nuova APP – gratuita e disponibile per IOS e Android – per dare agli utenti del trasporto pubblico regionale informazioni chiare, veloci e puntuali sui percorsi e gli itinerari in tutte le province toscane, comprese le linee urbane ed extraurbane di San Gimignano.

All’interno dell’app Moovit, con il supporto di Autolinee Toscane, sono state inserite le 965 linee urbane, extraurbane e scolastiche operate da Autolinee Toscane e le oltre 37mila fermate presenti nei 273 comuni della Toscana.

Per conoscere orari e percorsi sarà necessario scaricare l’app “Moovit” selezionare l’area “Firenze e Toscana” e indicare il punto di partenza e di destinazione.

Moovit indicherà in modo semplice e intuitivo il percorso più intelligente e conveniente con i mezzi di Autolinee Toscane, indicando orari, linee da prendere e, graficamente, il percorso da effettuare.