Emergenza Coronavirus (COVID19)

ultima modifica 20/11/2020 15:38
Visualizza tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sulle misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

IN EVIDENZA:

📌 DPCM del 3 Novembre 2020 e Allegati al DPCM

🔴 TOSCANA IN AREA ROSSA DAL 15/11: Sintesi delle MISURE previste dal DPCM 3 novembre 2020 per la ZONA ROSSA

🔴 Modulo di autodichiarazione per gli spostamenti FUORI COMUNE e FUORI REGIONE (in formato PDF COMPILABILE)

Ordinanze della Regione Toscana e relativi Allegati

✅ Elenco di tutta la normativa emanata dal Governo, dal Dipartimento della Protezione Civile e dal Commissario straordinario per l'attuazione e il coordinamento delle misure occorrenti per il contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica

REGIONE TOSCANA - pagina dedicata all'emergenza

AZIENDA USL TOSCANA SUD-EST - pagina dedicata all'emergenza

❓❓❓ Risposte a DOMANDE FREQUENTI - FAQ e informazioni sul Covid - 19:

• del Governo
  • del Ministero della Salute
  • della Azienda Usl Toscana sud est

Raccomandazioni Emergenza Covid 19

🔶 Per informazioni:

chiamare il numero 1500, attivo 24 ore su 24
    chiamare il numero 800.556060, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

🔶 Informazioni per i soggetti  positivi al Covid-19

• Rivolgersi al Comando della Polizia Municipale in caso di necessità (spesa informazioni ecc) tel. 0577990346  - email poliziamunicipale@comune.sangimignano.si.it
  • Numero verde di Seitoscana per la gestione dei rifiuti 800127484 opzione 5 (attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 13.30/17 e il venerdì 9/13)
  • 🔵 Contatti degli Uffici Comunali

Infografica emergenza covid 19

🔍 Altre informazioni utili:

Emergenza Covid 19 - Misure previste per la zona ross

In videoconferenza

Convocazione Consiglio Comunale 30 Novembre 2020 ore 9.00

In videoconferenza

Visualizza l'Avviso e il modulo di partecipazione alla selezione per un incarico professionale ad un GEOLOGO per l'istruttoria delle pratiche del vincolo idrogeologico. Scadenza termini il 9 dicembre 2020.

Selezione per affidamento incarico per Geologo

Rivolto a chi lavora nei servizi sanitari, sociali, di sicurezza e giustizia. Il percorso è inserito nel quadro del nostro progetto ministeriale LA CASA RIFUGIO IN VAL D'ELSA

Corso Engage

In ottemperanza alle disposizioni contenute nel Dpcm del 3/11/2020 i Musei Civici di San Gimignano rimarranno temporaneamente chiusi.

Chiusura Musei Civici

La biblioteca sarà chiusa al pubblico ma nel consueto orario, viene effettuato il servizio di prestito “da asporto”, al piano terra della biblioteca, dove gli utenti potranno ritirare il materiale precedentemente prenotato ed effettuare le restituzioni.

Sospensione apertura al pubblico biblioteca comunale e attivazione servizio di prestito "da asporto"