Emergenza Covid-19 - Proroga validità Carte di identità

ultima modifica 15/02/2021 13:50
La Carta di identità e i documenti di riconoscimento (es. patente ecc,) scaduti o in scadenza in questo periodo di emergenza Covid-19 SONO VALIDI FINO AL 30 APRILE 2021. Visualizza i dettagli.

La validità dei documenti ai fini dell’espatrio, però, "resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento"

Sulla base del Decreto Legge 125 del 7 Ottobre 2020

- Visualizza la circolare ministeriale

La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

La FTSA informa che l'Ufficio Servizi Sociali di San Gimignano si avvarrà, temporaneamente, di diverse modalità di contatto. Visualizza i dettagli.

Ufficio Servizi Sociali

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.

Aggiornamento modulistica unica regionale

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.

SCADENZA: 31/12/2023. Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni per manifestare l’interesse ad operare nel Comune di San Gimignano con utilizzo di infrastrutture esistenti.

Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni

Indisponibilità Sala Cancelleria

Sala Cancelleria anno 2021

Indisponibilità Sala Cancelleria

Visualizza le modalità che consentono ai singoli cittadini e alle loro formazioni sociali di impegnarsi con un patto di collaborazione per realizzare interventi di cura, valorizzazione e rigenerazione dei beni comuni.

Progetto per la cura e la rigenerazione dei beni comuni