Nottilucente 2019 - Ordinanze relative alla viabilità e al divieto di consumo e vendita di bottiglie di vetro

ultima modifica 26/06/2019 11:51
Visualizza i dettagli dell'ordinanza n. 77 e 78 del 2019 contenenti le disposizioni relative alle iniziative e agli eventi in programma sabato 29 giugno per Nottilucente.
  • Ordinanza 78/2019 in materia di viabilità, prevedeil posizionamento di dissuasori atti a rallentare l'ingresso abusivo di veicoli nelle seguenti vie:
    - Via Quercecchio intersezione Via San Giovanni;
    - Via del Castello intersezione Piazza Cisterna;
    - Piazza Sant'Agostino intersezione via Marconi;
    Verrà disposta la TOTALE CHIUSURA al transito veicolare presso Porta San Matteo, il tutto a partire dalla mattina di venerdi 28 giugno fino a lunedi 1 luglio.
  • Ordinanza sindacale 77/2019 che impone il divieto di consumo e vendita di bottiglie di vetro.

!!! Brochure e dettagli delle iniziative e degli eventi di Nottilucente 2019 !!!

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Occupazione temporanea di suolo pubblico per esercizi di somministrazione di alimenti e bevande

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato  9 - 12 e 15 - 18  e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Riapertura Centro di Raccolta Rifiuti - orari e precauzioni

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato 9 - 12 e 15 - 18 e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Informiamo gli utenti che a partire dal giorno 15 Giugno gli uffici Urbanistica-Edilizia privata, SUAP, Ambiente, Lavori Pubblici e Servizi Cimiteriali effettueranno il ricevimento dell'utenza tramite appuntamento. Visualizza i dettagli.

Accesso degli utenti all'Ufficio Edilizia privata - SUAP - Ambiente - Lavori pubblici e Servizi Cimiteriali