Nottilucente 2019 - Ordinanze relative alla viabilità e al divieto di consumo e vendita di bottiglie di vetro

ultima modifica 26/06/2019 11:51
Visualizza i dettagli dell'ordinanza n. 77 e 78 del 2019 contenenti le disposizioni relative alle iniziative e agli eventi in programma sabato 29 giugno per Nottilucente.
  • Ordinanza 78/2019 in materia di viabilità, prevedeil posizionamento di dissuasori atti a rallentare l'ingresso abusivo di veicoli nelle seguenti vie:
    - Via Quercecchio intersezione Via San Giovanni;
    - Via del Castello intersezione Piazza Cisterna;
    - Piazza Sant'Agostino intersezione via Marconi;
    Verrà disposta la TOTALE CHIUSURA al transito veicolare presso Porta San Matteo, il tutto a partire dalla mattina di venerdi 28 giugno fino a lunedi 1 luglio.
  • Ordinanza sindacale 77/2019 che impone il divieto di consumo e vendita di bottiglie di vetro.

!!! Brochure e dettagli delle iniziative e degli eventi di Nottilucente 2019 !!!

Nottilucente 2019, tutte le informazioni e i dettagli sugli eventi in programma

Concessione in Project Financing del risanamento e della valorizzazione del Complesso Immobiliare "San Domenico"

Comunicazione data della seduta pubblica.

Martedì 17 dicembre presso la Sala Cultura (in Via San Giovanni 36, 38) si terranno 2 incontri per le utenze non domestiche. Un incontro specifico per le attività ricettive  e di somministrazione (escluso quelle del centro storico) e un incontro per tutte le altre utenze non domestiche. Visualizza i dettagli.

6CARD - Incontri informativi per utenze NON DOMESTICHE

Martedì 17 dicembre presso la Sala Cultura (in Via San Giovanni 36, 38) si terranno 2 incontri per le utenze non domestiche. Un incontro specifico per le attività ricettive e di somministrazione (escluso quelle del centro storico) e un incontro per tutte le altre utenze non domestiche. Visualizza i dettagli.

Con Ordinanza N.128/2019 è stata istituita la chiusura di tratti di strada interessate da eventi franosi  a seguito degli eventi alluvionali del 17 Novembre ; viene interdetto il passaggio pedonale delle Fonti da Via Santo Stefano a Porta delle Fonti e viene disposta la chiusura al transito veicolare del tratto di via Borgo le Piazze, interessato dalla frana

Chiusura Tratti di strada interessati da frane

Con Ordinanza N.128/2019 è stata istituita la chiusura di tratti di strada interessate da eventi franosi a seguito degli eventi alluvionali del 17 Novembre ; viene interdetto il passaggio pedonale delle Fonti da Via Santo Stefano a Porta delle Fonti e viene disposta la chiusura al transito veicolare del tratto di via Borgo le Piazze, interessato dalla frana

Trasporto scolastico Scuola Media

Autorizzazione ad usufruire del servizio di trasposto scolastico in modo autonomo per i minori di 14 anni.

Dal 7 ottobre 2019  al 3 aprile 2020

Trasporto Scolastico - passaggio dal centro storico