Programma Aziendale (PAPMAA)

ultima modifica 13/03/2017 11:57
Programma aziendale pluriennale di miglioramento agricolo ambientale

Quando e come si presenta

Per gli interventi che comportino opere di cui alla Legge Regionale n. 65 del 10.11.2014 – Territorio Rurale Titolo IV Capo III - Disposizioni sul territorio rurale Regolamento di attuazione n. 63/R del 25/8/2016 contenente disposizioni per la qualità del territorio rurale art. 7, dovrà essere presentato il Programma aziendale pluriennale di miglioramento agricolo ambientale (PAPMAA) utilizzando la modulistica in allegato.

Al Programma, oltre alla documentazione prevista nel modulo approvato dalla Regione Toscana con Decreto dirigenziale n. 13470 del 12.12.2016, dovrà essere allegata la documentazione indicata all'art.12 del Regolamento Edilizio.

Dove si presenta

All'Ufficio Protocollo presso l'Ufficio URP.

Pagamenti da effettuare

Il Programma Aziendale dovrà essere presentato con marca da bollo da Euro 16,00 e diritti di istruttoria pari a:

ATTUATIVO: Euro 500,00

NON ATTUATIVO: Euro 250,00

da pagare presso la Tesoreria comunale Monte dei Paschi di Siena Ag. di San Gimignano - Piazza della Cisterna.

La ricevuta del versamento deve essere allegata alla pratica depositata.

Moduli