Dichiarazione di validità del titolo abilitativo

ultima modifica 27/06/2013 16:35

Cosa è, a cosa serve

La richiesta di iscrizione al registro e la richiesta per la concessione della tariffa incentivante, unitamente alla documentazione specifica prevista ai paragrafi successivi, deve essere firmata dal soggetto responsabile, e inviata al GSE esclusivamente tramite il portale informatico predisposto dal GSE sul proprio sito www.gse.it. Ai sensi dell'allegato 3A, comma 1, lettera c), occorre la "dichiarazione del comune competente, attestante che la denuncia di inizio attività o dichiarazione di procedura abilitativa semplificata di cui al punto b2), ovvero la comunicazione di cui al punto b3), costituisce titolo idoneo alla realizzazione dell'impianto." Come ottenerla Occorre inoltrare al comune, personalmente o per posta, la seguente documentazione: richiesta in bollo Euro 16,00 su modulo predisposto.

Dove ottenerla

L'istanza va presentata al protocollo presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico in via Baccanella s.n.c., accanto alla Coop. La Dichiarazione rilasciata dovrà essere ritirata presso lo stesso ufficio con una marca da bollo da Euro 16,00.

Pagamenti

Una marca da bollo da Euro 16,00 sulla domanda presentata e diritti di istruttoria pari Euro 30,00, da pagare presso il Monte dei Paschi di Siena Ag. San Gimignano. Al ritiro della dichiarazione è necessaria una ulteriore marca da bollo da Euro 16,00 per ogni dichiarazione richiesta.

Moduli

archiviato sotto: ,