Contributi e benefici economici
Le domande per ottenere i contributi e altri benefici economici devono essere presentate entro il 30 ottobre dell'anno precedente a quello di svolgimento delle attività e/o iniziative.
2) Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Settore servizi alla Cultura e alla Persona
- Responsabile del procedimento: Dott. Valerio Bartoloni (tel. 0577990372, e-mail vbartoloni@comune.sangimignano.si.it)
3) Procedimenti ad istanza di parte:
- Atti e documenti da allegare all'istanza: copia dell'atto costitutivo e dello statuto del soggetto richiedente
- Modulistica necessaria: Domanda di contributo finanziario,Rendicontazione contributo finanziario, Domanda di patrocinio
- Riferimenti normativi interni: Regolamento per la concessione di contributi e benefici economici del Comune di San Gimignano, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 96 del 15.12.2009
- Informazioni: Segreteria e Affari Generali e Contratti (tel. 0577990353 - 0577990359, segreteria @ comune.sangimignano.si.it)
-
Indicazioni per l'accesso agli atti: Ufficio URP
4) Termine di conclusione del procedimento per l'assegnazione dei contributi: approvato il Bilancio di previsione, con deliberazione della Giunta Comunale viene approvato il piano di riparto dei contributi e con determinazione dirigenziale vengono assunti i relativi impegni di spesa. L'iter procedimentale si conclude con il pagamento del saldo in base alla rendicontazione presentata dal soggetto richiedente entro 60 gg dalla conclusione dell'attività per cui è stato richiesto il contributo.
5) Strumenti di tutela amministrativa: ricorso giurisdizionale contro il provvedimento finale al TAR entro 60 gg, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 gg.
6) Indicazione del nome a cui è attribuito, in caso di inerzia, il parere sostitutivo: Dott. Mario Gamberucci (tel. 0577990353 - 0577990359, segreteria @ comune.sangimignano.si.it).
7) Risultati customer sulla qualità dei servizi erogati