Sguardo Italiano.4 Niko Giovanni Coniglio, Vero e Falso

ultima modifica 03/10/2019 11:18
Mostra fotografica -Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea

Dal 8 ottobre al 9 novembre 2019

Il giorno 8 ottobre alle ore 18.00 alla presenza del Sindaco Andrea Marrucci, dell'Assessore alla Cultura Carolina Taddei e del curatore della mostra Michele Eremita verrà inaugurata la mostra Vero o Falso, personale di Niko Giovanni Coniglio.

Visualizza il comunicato stampa

Eventi a San Gimignano

Mostra "Hinthial. L'ombra di San Gimignano. L'offerente e i reperti rituali etruschi e romani"

Dal 1 dicembre 2019 al 31 maggio 2020 presso il Museo Archeologico, Via Folgore, 11.

Continuano le attività delle Associazioni territoriali del Comune di San Gimignano che operano nel progetto “Un Paese per Giovani 2019-2020”. Iniziative dicembre -gennaio

Un paese per giovani 2019-2020

"Filippino Lippi. L'Annunciazione" a Palazzo Marino a Milano

Dal 29 novembre 2019 al 12 gennaio 2020 a Milano, presso Palazzo Marino, si terrà l'esposizione "Filippino Lippi. L'Annunciazione" per ammirare i due tondi di Filippino Lippi, "L'Angelo Annunziante" e "L'Annunziata", di proprietà del Comune di San Gimignano che li commissionò nel 1482 proprio per ornare la sede del Municipio.

Accade d'INVERNO

Tutti gli eventi de "L'altra stagione di San Gimignano", dal 16 Novembre 2019 al 21 Marzo 2020.

Ripartono  i corsi e i laboratori della Libera Università di San Gimignano per i cittadini che desiderano scoprire cose nuove, approfondire e migliorare le proprie conoscenze e abilità fisiche.

LUS - Libera Università di San Gimignano-

Ripartono i corsi e i laboratori della Libera Università di San Gimignano per i cittadini che desiderano scoprire cose nuove, approfondire e migliorare le proprie conoscenze e abilità fisiche.

Visualizza tutti gli eventi