Percorso formativo "Prevenire la violenza di genere agendo sugli uomini"

ultima modifica 10/08/2019 13:27
Percorso gratuito (ma con posti limitati), composto di 7 incontri, di sensibilizzazione/formazione che sposta il focus sugli autori di violenza e punta ad offrire strumenti di lettura utili ai/alle partecipanti. Termine di scadenza iscrizione 4 settembre 2019.
Il percorso formativo si articola in 7 giornate comuni per tutt* i/le partecipant* seguite da una giornata mirata per i soggetti della rete istituzionale e 1 giornata mirata per uomini motivati a dare vita ad “un centro per uomini liberi dalla violenza”.
La formazione è gratuita e i posti sono limitati (20 max). Verrà data priorità di accesso ai soggetti già attivi della Rete Valdelsa.
Il termine per l’iscrizione è fissato al 4 settembre 2019.
Il percorso sarà qualificante per coloro che vi parteciperanno, verrà rilasciato un attestato di frequenza a chi avrà partecipato per 90% delle ore totali (contate sulle 7 giornate ovvero 56 ore).
La sede degli incontri è fissata presso ACCABI’ HospitalBurresi, via Carducci 1, Poggibonsi
L’orario delle giornate è:
- Mattina 9.00 – 13.00 (Pausa Pranzo 1 ora e mezza)
- Pomeriggio 14.30 – 18.30
Si chiede di inviare una mail a pariopportunitavaldelsa@gmail.com con Nome e Cognome, recapito telefonico, organizzazione di riferimento e/o professione.

Eventi a San Gimignano
Tutti gli eventi, concerti, spettacoli, performance in programma da Giugno ad Ottobre 2019.

Calendario degli eventi estivi - Accade d'Estate 2019

Percorso formativo "Prevenire la violenza di genere agendo sugli uomini"

Mostra dedicata a Helmut Newton dal 18 aprile - 1 settembre 2019 presso la Galleria d’arte Moderna e Contemporanea di San Gimignano.

Helmut Newton | San Gimignano

Visualizza tutti gli eventi