Riapertura al pubblico degli Uffici comunali

ultima modifica 22/06/2020 10:48
Informiamo gli utenti che gli Uffici comunali riaprono al pubblico ma soltanto previo appuntamento da richiedere telefonicamente o tramite e-mail. Visualizza i contatti degli Uffici.
I lavoratori e gli studenti che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento causa lockdown, a seguito dell'emergenza Covid-19, possono richiedere un voucher o la proroga della validitĂ . Visualizza i dettagli.

Covid19 - TIEMME rimborsa l'abbonamento o ne proroga la validitĂ  ai lavoratori e agli studenti

Depliant linee trasporto scolastico anno 2020-2021

Comunicazione importante per gli ISCRITTI al TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021

Informiamo che con L.R.T. n. 51/2020 sono state apportate alcune modifiche al "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi. Visualizza i dettagli.

Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale