Modalità di accesso degli utenti all'Ufficio Edilizia privata - SUAP - Ambiente - Lavori pubblici e Servizi Cimiteriali

ultima modifica 28/11/2020 13:10
Informiamo gli utenti che a partire dal 6 novembre 2020 sono sospesi i ricevimenti al pubblico in presenza relativamente agli Uffici Urbanistica-Edilizia, Suap, Ambiente e Patrimonio. Visualizza i dettagli e i contatti degli Uffici.

Comunichiamo che dal 6 novembre 2020, a seguito del DPCM del 03/11/2020 e tenendo conto dell'evolversi della situazione epidemiologica, sono sospesi i ricevimenti al pubblico in presenza relativamente agli Uffici Urbanistica-Edilizia, Suap, Ambiente e Patrimonio.

I ricevimenti saranno effettuati sulla piattaforma digitale.

Non cambiano le modalità e gli orari di ricevimento: sarà cura del tecnico comunicare all'utente, all'ora stabilita, la stanza virtuale a cui accedere.

Potranno essere svolti in presenza, con un numero massimo di due persone a ufficio oltre il tecnico e in via assolutamente residuale, solo ricevimenti valutati indifferibili e urgenti a insindacabile giudizio del Dirigente e/o degli istruttori.

Per quanto riguarda l'Ufficio lavori pubblici e l'Ufficio Cimiteriale, restano valide, al momento, le attuali misure e modalità di ricevimento.

Resta, come ovvio, possibile, contattare i tecnici tramite telefono o posta elettronica.

Per quanto concerne l'accesso agli atti, fino a diversa comunicazione, resta inalterata l'attuale modalità di svolgimento.

Gli appuntamenti verranno dati esclusivamente per i giorni e gli orari dedicati da ogni funzionario sotto indicati e potranno essere richiesti tramite i seguenti contatti:

🔴 UFFICIO URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA

- Dirigente Ing. Valentina Perrone

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Giovedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Tel: 0577-990304 - Mail: vperrone@comune.sangimignano.si.it

- Istruttore Direttivo Arch. Samuele Tornesi

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Martedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Tel: 0577-990394 - Mail: stornesi@comune.sangimignano.si.it

- Istruttore Direttivo Geom. Bettina Spinelli

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Martedì mattina dalle ore 08:30 alle ore 11:30

Tel: 0577-990336 - Mail: bspinelli@comune.sangimignano.si.it

- Istruttore Tecnico Geom. Marco Cencetti

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Martedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Tel: 0577-990356 - Mail: mcencetti@comune.sangimignano.si.it

- Collaboratore Amministrativo Daniele Salvi

Accesso agli atti previo appuntamento: Martedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 18:00

Ritiro atti (PdC, Sanatorie…) previo appuntamento: dal lunedì al venerdì in orario di lavoro

Tel: 0577-990344 - Mail: dsalvi@comune.sangimignano.si.it

🔴 UFFICIO SUAP

- Collaboratore Amministrativo Fabrizio Innocenti

Tel: 0577-990324 - Mail: finnocenti@comune.sangimignano.si.it

🔴 UFFICIO AMBIENTE

- Istruttore Tecnico Geom. David Fondelli

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Mercoledì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Tel: 0577-990378 - Mail: dfondelli@comune.sangimignano.si.it

🔴 SETTORE LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO

- Istruttore Direttivo Geom. Fabrizio Valleggi

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Lunedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Tel: 0577-990309 - Mail: fvalleggi@comune.sangimignano.si.it

- Istruttore Tecnico Geom. Andrea Bruni

Tel: 0577-990315 - Mail: abruni@comune.sangimignano.si.it

NOTA: il personale tecnico e/o delle imprese operanti nelle opere pubbliche cantierizzate o in corso di cantierizzazione può essere ricevuto anche fuori dalle suddette fasce orarie, previo preventivo contatto con i funzionari di riferimento.

🔴 SERVIZI CIMITERIALI

- Collaboratore Amministrativo Simona Pintucci

Giorno di ricevimento previo appuntamento: Giovedì mattina dalle ore 08:30 alle ore 12:30

Tel: 0577-990345 - Mail: spintucci@comune.sangimignano.si.it

La FTSA informa che l'Ufficio Servizi Sociali di San Gimignano si avvarrà, temporaneamente, di diverse modalità di contatto. Visualizza i dettagli.

Ufficio Servizi Sociali

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.

Aggiornamento modulistica unica regionale

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.

SCADENZA: 31/12/2023. Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni per manifestare l’interesse ad operare nel Comune di San Gimignano con utilizzo di infrastrutture esistenti.

Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni

Indisponibilità Sala Cancelleria

Sala Cancelleria anno 2021

Indisponibilità Sala Cancelleria

Visualizza le modalità che consentono ai singoli cittadini e alle loro formazioni sociali di impegnarsi con un patto di collaborazione per realizzare interventi di cura, valorizzazione e rigenerazione dei beni comuni.

Progetto per la cura e la rigenerazione dei beni comuni