Iscrizioni all'Asilo Nido Comunale “NIDO DEL SOLE” anno educativo 2020/2021

Dal 4 giugno al 30 giugno 2020 è possibile presentare la domanda di ISCRIZIONE e di CONFERMA dell'iscrizione per l'anno educativo 2020/2021
Tipologia di bando Avvisi
  • Cittadini
Ente
  • Comune di San Gimignano
Data di pubblicazione 04/06/2020
Scadenza termini partecipazione 30/06/2020 00:00
Chiusura procedimento 30/06/2020

L’asilo nido comunale è un servizio rivolto ai bambini di età compresa fra i 3 mesi e i 3 anni di età.

Potranno frequentare il nido nell’anno scolastico 2020/2021 i bambini che hanno già raggiunto l’età prevista per l’accesso al servizio o che raggiungano tale età al momento dell’inserimento al servizio.

🔴L’iscrizione è obbligatoria anche per i bambini iscritti (o presenti nella lista di attesa) nell’anno educativo 2019/2020.
La domanda di iscrizione, debitamente compilata in ogni sua parte, corredata da copia del documento di identità e firma del richiedente, potrà essere:
  • inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.sangimignano@postacert.toscana.it;
  • inviata tramite e-mail all’indirizzo: urp@comune.sangimignano.si.it;
  • presentata a mano presso l’URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di San Gimignano – previo appuntamento, chiamando il numero 0577 990300.
🚩 Si comunica che, visto il periodo di emergenza sanitaria, gli inserimenti degli ammessi saranno possibili solo ed esclusivamente in presenza di autorizzazione e secondo le modalità e il calendario previsti dalle normative nazionali e regionali e solo nel caso in cui sia possibile attivare i relativi protocolli di sicurezza; nel caso contrario questa Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di non attivare i servizi e di non dare seguito alle domande presentate e/o alle graduatorie perfezionate.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Istruzione del Comune di San Gimignano