Domande di agevolazione per i servizi di REFEZIONE (mensa) e TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2020/2021

DAL 8 GIUGNO AL 8 LUGLIO 2020 - Le agevolazioni per i servizi di refezione e trasporto scolastico sono concesse alle famiglie degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e dell’obbligo dell’Istituto Comprensivo Statale “Folgore da San Gimignano” aventi diritto ai sensi e per gli effetti delle vigenti normative e disposizioni comunali in materia di Diritto allo studio.
Tipologia di bando Avvisi
  • Cittadini
Ente
  • Comune di San Gimignano
Data di pubblicazione 08/06/2020
Scadenza termini partecipazione 08/07/2020 00:00
Chiusura procedimento 08/07/2020

🔴 La domanda è obbligatoria anche per gli alunni che abbiano fruito di agevolazioni nell’anno scolastico 2019/2020.

🔴 Non saranno accettate domande incomplete o pervenute fuori dai suddetti termini

Le domande dovranno essere presentate, debitamente compilate in ogni sua parte (corredate da copia del documento di identità e firma del richiedente) entro e non oltre mercoledì 8 LUGLIO 2020:

✅ inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.sangimignano@postacert.toscana.it;

✅ inviata tramite e-mail all’indirizzo: urp@comune.sangimignano.si.it;

La copia dell’attestazione I.S.E.E. in corso di validità redatto ai sensi del DPCM n. 159/2013, dovrà essere presentata entro e non oltre il 31 agosto 2020.