Domande di agevolazione per i servizi di REFEZIONE (mensa) e TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2020/2021
Tipologia di bando | Avvisi |
---|---|
Destinatari |
|
Ente |
|
Data di pubblicazione | 08/06/2020 |
Scadenza termini partecipazione | 08/07/2020 00:00 |
Chiusura procedimento | 08/07/2020 |
🔴 La domanda è obbligatoria anche per gli alunni che abbiano fruito di agevolazioni nell’anno scolastico 2019/2020.
🔴 Non saranno accettate domande incomplete o pervenute fuori dai suddetti termini
Le domande dovranno essere presentate, debitamente compilate in ogni sua parte (corredate da copia del documento di identità e firma del richiedente) entro e non oltre mercoledì 8 LUGLIO 2020:
✅ inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.sangimignano@postacert.toscana.it;
✅ inviata tramite e-mail all’indirizzo: urp@comune.sangimignano.si.it;