Iscrizione ai servizi scolastici per l’anno scolastico 2020/2021 (TRASPORTO SCOLASTICO e PRE/POST SCUOLA)

Dal 8 Giugno al 8 Luglio 2020 sono aperti i termini per la presentazione delle iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e dell’obbligo dell’Istituto Comprensivo Statale “Folgore da San Gimignano” nell’anno scolastico 2020/2021, nonché per la presentazione delle iscrizioni al servizio di sorveglianza pre e post scuola per gli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie.
Tipologia di bando Avvisi
  • Cittadini
Ente
  • Comune di San Gimignano
Data di pubblicazione 08/06/2020
Scadenza termini partecipazione 08/07/2020 00:00
Chiusura procedimento 08/07/2020

🔴 Trasporto scolastico: l’iscrizione al servizio è obbligatoria anche per gli alunni già iscritti nell’anno scolastico 2019/2020.

🔴 Trasporto scolastico: nel modulo di iscrizione dovranno essere indicati obbligatoriamente gli adulti autorizzati al ritiro del bambino/a alla discesa dello scuolabus per gli iscritti alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria.

🔴 Trasporto scolastico: per gli iscritti alla scuola secondaria di I grado, è necessario indicare gli adulti autorizzati al ritiro, solo se non si autorizza in modo autonomo alla discesa compilando il relativo allegato al modulo di iscrizione.

🔵 Sorveglianza pre post scuola: l’Amministrazione Comunale si riserva di effettuare o non effettuare il servizio in base al numero di domande pervenute.

🔵 Sorveglianza pre post scuola: l’iscrizione al servizio è obbligatoria anche per gli alunni già iscritti nell’anno scolastico 2019/2020.

Le domande dovranno essere presentate, debitamente compilate in ogni sua parte (corredate da copia del documento di identità e firma del richiedente) entro e non oltre mercoledì 8 LUGLIO 2020:

✅ inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.sangimignano@postacert.toscana.it;

✅ inviata tramite e-mail all’indirizzo: urp@comune.sangimignano.si.it;