AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE COMUNALE PER IL PAESAGGIO

Tipologia di bando Avvisi
  • Cittadini
Ente
  • Comune di San Gimignano
Scadenza termini partecipazione 23/08/2019 12:00
Chiusura procedimento 23/08/2019

Con DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 452 DEL 09/07/2019 è stato approvato l'avviso pubblico per la nomina della commissione comunale per il paesaggio e della relativa domanda di partecipazione.

Tale avviso è affisso per 30 (trenta) giorni all’Albo Pretorio pubblicato sul presente sito internet www.comune.sangimignano.si.it; è trasmesso all’Ordine degli Architetti delle provincie di Siena e Firenze, all’Ordine dei dottori Agronomi e dottori Forestali delle provincie di Siena e Firenze, all’Ordine degli ingegneri delle provincie di Siena e Firenze, all’Ordine dei geologi della Toscana; ai Rettorati delle Università di Siena-Firenze-Pisa e all’Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio con sede in Firenze.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 agosto 2019