PROTEZIONE CIVILE - PIANO NEVE 2014/2017

Manifestazione di interesse per la partecipazione alle operazioni di sgombero neve e ghiaccio e spargimento di sale dalle strade comunali.
Tipologia di bando Avvisi
  • Imprese
Scadenza termini partecipazione 27/10/2014 12:00
Chiusura procedimento 27/10/2014

Modalità di presentazione

Gli interessati alla partecipazione alla presente procedura sono invitati a manifestare il proprio interesse entro e non oltre le ore 12 del 27 ottobre 2014 , trasmettendo all’URP del Comune di San Gimignano, apposita nota a mezzo posta ordinaria,raccomandata, o qualsiasi altra modalità di recapito, anche a mano presso il sopraindicato ufficio.
Le istanze e relative dichiarazioni pervenute oltre il termine stabilito non saranno ammesse, resta fermo che
il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente.
La manifestazione di interesse dovrà essere redatta e sottoscritta in conformità dell’ALLEGATO A (Modello di autocertificazione) del presente Avviso; alla istanza dovrà essere allegato anche un documento di riconoscimento in corso di validità, pena l’inammissibilità.