Richiesta insegne e segnaletica turistico commerciale fuori dal centro storico

ultima modifica 17/02/2014 13:16

Cosa è e a cosa serve

Come e dove si presenta

Le domande dovranno essere inviate al Suap del Comune di San Gimignano tramite pec con firma digitale al seguente indirizzo:

Nel caso in cui il richiedente non disponga di pec e/o firma digitale potrà conferire apposita procura ad un altro soggetto.

Si invita a porre estrema attenzione ai documenti da allegare ad ogni richiesta, ivi comprese le ricevute di pagamento degli oneri istruttori (provincia e/o amministrazione comunale)

Nel caso in cui la Provincia di Siena debba rilasciare l’autorizzazione o il parere di competenza, dovranno essere compilate le richieste per entrambi gli enti.

Si fa presente che dovranno essere presentate singole richieste per ogni installazione.

Versamenti da allegare:

• 2 MARCHE DA BOLLO DA € 16,00 per ogni istanza.
  • Inoltre, in base alla tipologia di insegna o segnaletica riportata all’interno del modulo, potranno prevedersi: il pagamento di € 100,00 da effettuarsi c/c postale n. 11118536 intestato a“TESORERIA COMUNALE SAN GIMIGNANO” e di € 70,00 da effettuarsi su Bollettino c/c n. 14660583 intestato a “PROVINCIA DI SIENA”.

Visualizza e scarica il modulo