Ci trasferiamo in Piazza Sant'Agostino!

Il mercato alimentare di San Gimignano del giovedì mattina è stato temporaneamente trasferito in Piazza Sant'Agostino. Visualizza i dettagli.

Incontro a Pancole con la cittadinanza sul nuovo Piano operativo Partecipato

Giovedì 27 luglio alle ore 21.15 presso il Circolo Arci di Pancole si terrà un incontro con la cittadinanza riguardante il nuovo piano operativo partecipato.

Leggi il resto

Ordinanza per la limitazione dell'utilizzo dell'acqua

Disposizioni per la limitazione dell'utilizzo di acqua del pubblico acquedotto per usi diversi da quello potabile. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Bando ERP - 2017 per la formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Scadenza presentazione istanze martedì 8 agosto 2017 ore 13.00. Visualizza i dettagli del bando.

Self test HIV

L'autotest per l'HIV rapido efficace e indolore è disponibile presso la Farmacia Comunale. Può essere acquistato solo da maggiorenni, ma non è necessaria la ricetta medica.

Leggi il resto

Oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione

Nuove tabelle degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione.

Progetto Sostegno Inclusione Attiva - SIA

A partire dal 2 settembre 2016 sarà possibile presentare domanda per l’erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate. Visualizza tutti i dettagli e i requisiti.

Olly - raccolta olio esausto

Le tessere per la raccolta dell'olio alimentare esausto del Comune di San Gimignano si rilasciano gratuitamente all'Ufficio URP in Loc. Baccanella.

Leggi il resto

Attivazione tessera sanitaria e fascicolo sanitario elettronico

La Tessera Sanitaria e il fascicolo sanitario elettronico possono essere attivati da tutti i cittadini presentandosi personalmente presso l'Ufficio URP. Visualizza i dettagli.

COMPOSTiamoci per bene

Richiesta di riduzione tributaria del 30% della parte variabile della TARI per la pratica del compostaggio domestico.

Comunicazione gestione TARI

Si comunica che dal 1^ gennaio 2016 la tassa sui rifiuti (TARI) verrà gestita direttamente dall'Ufficio Tributi del Comune anziché da SEI Toscana.

Una scelta in COMUNE

Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti

LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno

Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.

Patto di cittadinanza attiva

Presentazione delle proposte di collaborazione entro le ore 13.00 del 28 SETTEMBRE 2015. 2^ AZIONE del Progetto "Cantieri sociali"

Ufficio Parcheggi - Nuovo orario di apertura al pubblico

Da sabato 20 giugno l'Ufficio Parcheggi sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 17.

Leggi il resto

Distribuzione farmaci a favore delle persone bisognose

A partire dal 16 Aprile 2015 e fino ad esaurimento scorte.

Meningococco C - Piano vaccinazioni

Il piano AUSL 7 per le vaccinazioni ai ragazzi dagli 11 ai 20 anni.

Crossa un libro #IoLeggoperchè

Ecco l'elenco aggiornato di tutti i libri disponibili per lo scambio nell’ ingresso della Biblioteca.