Tessera Elettorale

ultima modifica 25/11/2017 11:54
In consegna dal 1 Dicembre

L’Ufficio elettorale comunica che in caso di smarrimento, deterioramento o esaurimento degli spazi disponibili per la certificazione del voto è possibile chiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale recandosi presso l’ufficio elettorale Piazza Duomo,2 a partire dal 01 dicembre 2017 e nei giorni:

Lunedì dalle 10.00 alle 13.00

Giovedì dalle 10.00 alle 13.00

Venerdì dalle 10.00 alle 13.00

presentando un documento di riconoscimento in corso di validità o in caso d'impossibilità a recarsi personalmente è possibile delegare un familiare presentando apposito modulo di delega.

FIERA DI SAN GIMIGNANO - 31 GENNAIO

GRADUATORIA PROVVISORIA della Fiera del 31 gennaio approvata con determina dirigenziale n.11 del 12/01/2018.

VENTO FORTE mercoledi 17 gennaio.

Allerta meteo criticità gialla

VENTO FORTE mercoledi 17 gennaio.

Tessera Elettorale

In consegna dal 1 Dicembre

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Carta d'identità elettronica CIE

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.

Farmacia comunale - confermato l'orario continuato