Sportello per il Microcredito a San Gimignano

ultima modifica 23/12/2014 17:24
Lo Sportello, previsto dal progetto “Microcredito e solidarietà”, è uno strumento ideato per sostenere le famiglie in temporanea difficoltà.

Il progetto “Microcredito e solidarietà” è uno strumento ideato per sostenere le famiglie in temporanea difficoltà. Non è un intervento a fondo perduto, ma l’importo erogato deve essere restituito nei tempi e nelle modalità stabilite al momento della eventuale approvazione della richiesta, in coerenza con quanto previsto dal progetto.

Questo strumento è nato dalla collaborazione tra Arci Siena, Circolo Arci Blue Train Club, Pubblica Assistenza Poggibonsi, Misericordia di Poggibonsi, Circolo Arci I’ Circolo di Pancole, Misericordia di Colle val d’elsa.

Il prestito sarà concesso esclusivamente per problematiche relative ai bisogni primari del soggetto richiedente e della sua famiglia, gli ambiti di riferimento sono: educazione, salute, casa, azioni legali, formazione specifica, acquisto di beni primari ecc.

Prestito per l’importo massimo di 3.000 euro.

Alessia Malquori presso il Circolo Arci di Pancole - San Gimignano

per appuntamento il lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 16.00 alle 19.00 chiamare al numero 3661864038

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

Consegna sacchi organico Bar e Ristoranti

AVVISO Modello F24 TARI

L'autotest per l'HIV rapido efficace e indolore è disponibile presso la Farmacia Comunale. Può essere acquistato solo da maggiorenni, ma non è necessaria la ricetta medica.

Self test HIV

A partire dal 2 settembre 2016 sarà possibile presentare domanda per l’erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate. Visualizza tutti i  dettagli e i requisiti.

Progetto Sostegno Inclusione Attiva - SIA

A partire dal 2 settembre 2016 sarà possibile presentare domanda per l’erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate. Visualizza tutti i dettagli e i requisiti.