Spazi di propaganda elettorale

ultima modifica 13/02/2018 12:29
Visualizza i dettagli relativi all'assegnazione degli spazi di propaganda elettorale.

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 16 del 30.01.2018 sono stati individuati i luoghi e gli spazi per la propaganda elettorale, così come segue:

N.

CENTRO ABITATO

SPAZI

Capoluogo – Piazzale Martiri Montemaggio

2

Capoluogo – Via dei Fossi

3

Capoluogo – Loc. Belvedere fine Via Dante – inizio Via Martiri di Citerna; lato sinistro S.P. direz. Certaldo

4

Ulignano – Via delle Torri

5

Castel San Gimignano – Via Nuova

6

Canonica – Via del Pescaiolo

1

Le dimensioni degli spazi destinati alla propaganda elettorale sono di m 2 di altezza per m 1 di base.

Assegnazione spazi di propaganda elettorale

Possibilità di presentazione osservazioni.

Piano di Lottizzazione a destinazione mista in Loc. S. Chiara

Possibilità di presentazione osservazioni.

In occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018 si invitano gli elettori a verificare nella propria tessera elettorale se è presente spazio sufficiente per l’apposizione del timbro di sezione elettorale. Visualizza i dettagli per l'eventuale rinnovo.

Rinnovo Tessera Elettorale

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Carta d'identità elettronica CIE

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.

Farmacia comunale - confermato l'orario continuato

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.