SALA CANCELLERIA ANNO 2018

ultima modifica 28/12/2017 13:59
Dal giorno 8 gennaio al via le prenotazioni per le richieste della Sala Cancelleria.

Dal giorno 8 gennaio sarà possibile prenotare la Sala della Cancelleria con le seguenti modalità :

• personalmente presso l'Ufficio URP (visualizza orari)
  • tramite PEC all'indirizzo  comune.sangimignano@postacert.toscana.it
  • tramite e-mail esclusivamente indirizzate ad urp@comune.sangimignano.si.it
  • tramite raccomandate o posta ordinaria indirizzate a Ufficio URP - Loc. Baccanella 53037 San Gimignano (SI)

Tutte le domande dovranno essere compilate su apposita MODULISTICA , debitamente firmate e corredate da documento d'identità in corso di validità del sottoscrittore, in caso di invio per e-mail la domanda e il documento devono essere scansionati in unico allegato (domande incomplete non saranno accolte ai fini della prenotazione).

La prima data utile per l'utilizzo della Sala della Cancelleria è il giorno 12 gennaio 2018 (Nel caso di richiesta di uso settimanale, per un massimo di due settimane nell'anno, la decorrenza sarà prevista dalle ore 12:00 del venerdì con durata fino alle ore 10:00 del venerdì successivo.)

Si ricorda che nella Sala della Cancelleria potranno essere esposti solo prodotti artistici, culturali o del proprio ingegno costituenti l’oggetto specifico dell’iniziativa non assoggettabili alle norme sul commercio e/o sull’artigianato.

FIERA DI SAN GIMIGNANO - 31 GENNAIO

GRADUATORIA PROVVISORIA della Fiera del 31 gennaio approvata con determina dirigenziale n.11 del 12/01/2018.

VENTO FORTE mercoledi 17 gennaio.

Allerta meteo criticità gialla

VENTO FORTE mercoledi 17 gennaio.

In consegna dal 1 Dicembre

Tessera Elettorale

In consegna dal 1 Dicembre

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Carta d'identità elettronica CIE

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.

Farmacia comunale - confermato l'orario continuato