Nuova carta dei sentieri

ultima modifica 26/07/2012 08:39
Presentazione della nuova carta dei sentieri e di una nuova disciplina sportiva, il Rogaining - Sabato 28 luglio alle 10.30 in Biblioteca

Sabato 28 luglio, alle ore 10,30 presso la sala grande della Biblioteca Comunale sarà presentata la nuova carta dei sentieri del Comune di San Gimignano. Si tratta di un lavoro che ha permesso di tracciare e geo referenziare tutti i percorsi dei sentieri che attraversano il nostro territorio comunale. Lo scopo è quello di avere uno strumento aggiornato, utilizzabile anche su cellulari e tablet, sempre a disposizione dei cittadini e dei turisti per orientarsi nel nostro territorio.

Durante la stessa mattinata sarà presentata la prima manifestazione in Italia di una nuova disciplina sportiva, il Rogaining (un’evoluzione dell’Orientiring), che si svolgerà a San Gimignano il prossimo 13 e 14 ottobre e che “sfrutterà” la nostra nuova carta dei sentieri come base per la manifestazione.

Alla presentazione saranno presenti:

• Assessore all’Ambiente Sabrina Benenati
  • Assessore allo Sport Simone Burgassi per l’Amministrazione Comunale
  • Maurizio Ongania in qualità di realizzatore della carta
  • Massimo Bianchi in qualità di organizzatore della manifestazione sportiva di ottobre.

Martedì 28 Marzo ore 9.00-13.00

Chiusura al pubblico Ufficio URP

Martedì 28 Marzo ore 9.00-13.00

Selezione pubblica per istruttore di vigilanza - Elenco candidati ammessi

Elenco candidati ammessi alla prova scritta.

AVVISO Modello F24 TARI

L'autotest per l'HIV rapido efficace e indolore è disponibile presso la Farmacia Comunale. Può essere acquistato solo da maggiorenni, ma non è necessaria la ricetta medica.

Self test HIV

REFEZIONE SCOLASTICA- INTRODUZIONE MENU' AUTUNNO INVERNO