Nuova carta dei sentieri

ultima modifica 26/07/2012 08:39
Presentazione della nuova carta dei sentieri e di una nuova disciplina sportiva, il Rogaining - Sabato 28 luglio alle 10.30 in Biblioteca

Sabato 28 luglio, alle ore 10,30 presso la sala grande della Biblioteca Comunale sarà presentata la nuova carta dei sentieri del Comune di San Gimignano. Si tratta di un lavoro che ha permesso di tracciare e geo referenziare tutti i percorsi dei sentieri che attraversano il nostro territorio comunale. Lo scopo è quello di avere uno strumento aggiornato, utilizzabile anche su cellulari e tablet, sempre a disposizione dei cittadini e dei turisti per orientarsi nel nostro territorio.

Durante la stessa mattinata sarà presentata la prima manifestazione in Italia di una nuova disciplina sportiva, il Rogaining (un’evoluzione dell’Orientiring), che si svolgerà a San Gimignano il prossimo 13 e 14 ottobre e che “sfrutterà” la nostra nuova carta dei sentieri come base per la manifestazione.

Alla presentazione saranno presenti:

• Assessore all’Ambiente Sabrina Benenati
  • Assessore allo Sport Simone Burgassi per l’Amministrazione Comunale
  • Maurizio Ongania in qualità di realizzatore della carta
  • Massimo Bianchi in qualità di organizzatore della manifestazione sportiva di ottobre.

Entro 31 Dicembre 2017

RINNOVO RICHIESTA DI RIDUZIONE TARI PER ATTIVITA’ DI COMPOSTAGGIO

Entro 31 Dicembre 2017

Ufficio Tributi - Chiusura al pubblico 1 Dicembre

Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.

Farmacia comunale - confermato l'orario continuato

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

Entro il 30 novembre 2017 è possibile presentare la richiesta annuale di esenzione totale del pagamento della TARI per l'abitazione principale e relative pertinenze. Visualizza i dettagli.

Richiesta esenzione TARI 2017 - proroga scadenza