Bando di gara per appalto del Servizio di Trasporto Scolastico
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione il 21 maggio 2018 ore 13.00
DAT - Disposizioni anticipate di trattamento
Complesso San Domenico - Avviso di rettifica e proroga termini
Avviso di rettifica e proroga termini per la concessione in Project Financing del risanamento e della valorizzazione del Complesso del San Domenico.
Processionaria : informazioni e chiarimenti
GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO ERP 2017
Avviso per la selezione n. 3 candidati neolaureati per la realizzazione di progetti formativi retribuiti.
Visualizza le graduatorie finali.
Carta d'identità elettronica CIE
Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.
Farmacia comunale - confermato l'orario continuato
Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.
NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO
Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.
AVVISO Modello F24 TARI
Giornata mondiale contro l’Aids 2017 - Self test HIV
In occasione della Giornata mondiale contro l’Aids si ricorda che presso la Farmacia Comunale è disponibile l'autotest per l'HIV rapido efficace e indolore è disponibile. Può essere acquistato solo da maggiorenni, ma non è necessaria la ricetta medica.
Avviso pubblico per il contributo per prevenire gli sfratti per morosità
Sarà possibile presentare le domande agli Uffici della FTSA fino ad esaurimento delle risorse rese disponibili dalla Regione Toscana (non oltre il 30/06/2018).
Olly - raccolta olio esausto
Le tessere per la raccolta dell'olio alimentare esausto del Comune di San Gimignano si rilasciano gratuitamente all'Ufficio URP in Loc. Baccanella.
COMPOSTiamoci per bene
Richiesta di riduzione tributaria del 30% della parte variabile della TARI per la pratica del compostaggio domestico.
Attivazione tessera sanitaria e fascicolo sanitario elettronico
La Tessera Sanitaria e il fascicolo sanitario elettronico possono essere attivati da tutti i cittadini presentandosi personalmente presso l'Ufficio URP. Visualizza i dettagli.
Comunicazione gestione TARI
Si comunica che dal 1^ gennaio 2016 la tassa sui rifiuti (TARI) verrà gestita direttamente dall'Ufficio Tributi del Comune anziché da SEI Toscana.
LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno
Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.
Corsi LUS 2017/2018
Orari scuolabus 2017-2018
Visualizza gli orari del trasporto scolastico.
Patto di cittadinanza attiva
Presentazione delle proposte di collaborazione entro le ore 13.00 del 28 SETTEMBRE 2015. 2^ AZIONE del Progetto "Cantieri sociali"

Bando di gara per appalto del Servizio di Trasporto Scolastico

DAT - Disposizioni anticipate di trattamento