FIERA DI SAN GIMIGNANO - 31 GENNAIO
GRADUATORIA PROVVISORIA della Fiera del 31 gennaio approvata con determina dirigenziale n.11 del 12/01/2018.
Allerta meteo criticità gialla
Tessera Elettorale
Carta d'identità elettronica CIE
Farmacia comunale - confermato l'orario continuato
Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.
NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO
Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.
AVVISO Modello F24 TARI
Giornata mondiale contro l’Aids 2017 - Self test HIV
In occasione della Giornata mondiale contro l’Aids si ricorda che presso la Farmacia Comunale è disponibile l'autotest per l'HIV rapido efficace e indolore è disponibile. Può essere acquistato solo da maggiorenni, ma non è necessaria la ricetta medica.
Italiani temporaneamente all'estero - Opzione per l'esercizio del voto per corrispondenza
Visualizza il modulo di richiesta da presentare entro il 31 gennaio 2018.
Avviso pubblico per il contributo per prevenire gli sfratti per morosità
Sarà possibile presentare le domande agli Uffici della FTSA fino ad esaurimento delle risorse rese disponibili dalla Regione Toscana (non oltre il 30/06/2018).
Olly - raccolta olio esausto
Le tessere per la raccolta dell'olio alimentare esausto del Comune di San Gimignano si rilasciano gratuitamente all'Ufficio URP in Loc. Baccanella.
COMPOSTiamoci per bene
Richiesta di riduzione tributaria del 30% della parte variabile della TARI per la pratica del compostaggio domestico.
Attivazione tessera sanitaria e fascicolo sanitario elettronico
La Tessera Sanitaria e il fascicolo sanitario elettronico possono essere attivati da tutti i cittadini presentandosi personalmente presso l'Ufficio URP. Visualizza i dettagli.
Comunicazione gestione TARI
Si comunica che dal 1^ gennaio 2016 la tassa sui rifiuti (TARI) verrà gestita direttamente dall'Ufficio Tributi del Comune anziché da SEI Toscana.
SALA CANCELLERIA ANNO 2018
Dal giorno 8 gennaio al via le prenotazioni per le richieste della Sala Cancelleria.
LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno
Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.
Corsi LUS 2017/2018
Orari scuolabus 2017-2018
Visualizza gli orari del trasporto scolastico.
Patto di cittadinanza attiva
Presentazione delle proposte di collaborazione entro le ore 13.00 del 28 SETTEMBRE 2015. 2^ AZIONE del Progetto "Cantieri sociali"
Una scelta in COMUNE
Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti