Corsa podistica ultramarathon 25 Febbraio
Graduatorie provvisiorie fiere
Piano di Lottizzazione a destinazione mista in Loc. S. Chiara
Rinnovo Tessera Elettorale
In occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018 si invitano gli elettori a verificare nella propria tessera elettorale se è presente spazio sufficiente per l’apposizione del timbro di sezione elettorale. Visualizza i dettagli per l'eventuale rinnovo.
Carta d'identità elettronica CIE
Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.
Farmacia comunale - confermato l'orario continuato
Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.
NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO
Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.
AVVISO Modello F24 TARI
Giornata mondiale contro l’Aids 2017 - Self test HIV
In occasione della Giornata mondiale contro l’Aids si ricorda che presso la Farmacia Comunale è disponibile l'autotest per l'HIV rapido efficace e indolore è disponibile. Può essere acquistato solo da maggiorenni, ma non è necessaria la ricetta medica.
Spazi di propaganda elettorale
Visualizza i dettagli relativi all'assegnazione degli spazi di propaganda elettorale.
Avviso pubblico per il contributo per prevenire gli sfratti per morosità
Sarà possibile presentare le domande agli Uffici della FTSA fino ad esaurimento delle risorse rese disponibili dalla Regione Toscana (non oltre il 30/06/2018).
Olly - raccolta olio esausto
Le tessere per la raccolta dell'olio alimentare esausto del Comune di San Gimignano si rilasciano gratuitamente all'Ufficio URP in Loc. Baccanella.
Divieto di transito veicolare e di sosta di via bonda
Il giorno 21 febbraio dalle ore 09.00 alle ore 12.00, con ordinanza n°81/2018, è stato disposto il divieto di transito veicolare e di sosta di via bonda (centro storico).
COMPOSTiamoci per bene
Richiesta di riduzione tributaria del 30% della parte variabile della TARI per la pratica del compostaggio domestico.
Attivazione tessera sanitaria e fascicolo sanitario elettronico
La Tessera Sanitaria e il fascicolo sanitario elettronico possono essere attivati da tutti i cittadini presentandosi personalmente presso l'Ufficio URP. Visualizza i dettagli.
Comunicazione gestione TARI
Si comunica che dal 1^ gennaio 2016 la tassa sui rifiuti (TARI) verrà gestita direttamente dall'Ufficio Tributi del Comune anziché da SEI Toscana.
SALA CANCELLERIA ANNO 2018
Dal giorno 8 gennaio al via le prenotazioni per le richieste della Sala Cancelleria.
LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno
Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.
Corsi LUS 2017/2018
Orari scuolabus 2017-2018
Visualizza gli orari del trasporto scolastico.

Corsa podistica ultramarathon 25 Febbraio

Graduatorie provvisiorie fiere