NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO
Consegna sacchi organico Bar e Ristoranti
AVVISO Modello F24 TARI
Self test HIV
L'autotest per l'HIV rapido efficace e indolore è disponibile presso la Farmacia Comunale. Può essere acquistato solo da maggiorenni, ma non è necessaria la ricetta medica.
Progetto Sostegno Inclusione Attiva - SIA
A partire dal 2 settembre 2016 sarà possibile presentare domanda per l’erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate. Visualizza tutti i dettagli e i requisiti.
Olly - raccolta olio esausto
Le tessere per la raccolta dell'olio alimentare esausto del Comune di San Gimignano si rilasciano gratuitamente all'Ufficio URP in Loc. Baccanella.
COMPOSTiamoci per bene
Richiesta di riduzione tributaria del 30% della parte variabile della TARI per la pratica del compostaggio domestico.
Attivazione tessera sanitaria e fascicolo sanitario elettronico
La Tessera Sanitaria e il fascicolo sanitario elettronico possono essere attivati da tutti i cittadini presentandosi personalmente presso l'Ufficio URP. Visualizza i dettagli.
Comunicazione gestione TARI
Si comunica che dal 1^ gennaio 2016 la tassa sui rifiuti (TARI) verrà gestita direttamente dall'Ufficio Tributi del Comune anziché da SEI Toscana.
LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno
Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.
Corsi LUS 2017/2018
Albo scrutatori di seggio- aggiornamento anno 2018
Entro il 30 novembre 2017 è possibile presentare richiesta di iscrizione nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di di seggio elettorale.
Albo presidenti di seggio- aggiornamento anno 2018
Entro il 31 ottobre 2017 è possibile presentare richiesta di iscrizione nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di di seggio elettorale.
Orari scuolabus 2017-2018
Visualizza gli orari del trasporto scolastico.
Patto di cittadinanza attiva
Presentazione delle proposte di collaborazione entro le ore 13.00 del 28 SETTEMBRE 2015. 2^ AZIONE del Progetto "Cantieri sociali"
Una scelta in COMUNE
Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti
Ufficio Parcheggi - Nuovo orario di apertura al pubblico
Da sabato 20 giugno l'Ufficio Parcheggi sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 17.
Distribuzione farmaci a favore delle persone bisognose
A partire dal 16 Aprile 2015 e fino ad esaurimento scorte.
Meningococco C - Piano vaccinazioni
Il piano AUSL 7 per le vaccinazioni ai ragazzi dagli 11 ai 20 anni.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Bollettino fitosanitario della provincia di Siena Emesso il 12/10/17