Menù scolastico a.s. 2017/2018

ultima modifica 25/09/2017 14:25
Visualizza il menù scolastico del nido, della scuola d'infanzia, primaria e secondaria.
Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

Consegna sacchi organico Bar e Ristoranti

AVVISO Modello F24 TARI

L'autotest per l'HIV rapido efficace e indolore è disponibile presso la Farmacia Comunale. Può essere acquistato solo da maggiorenni, ma non è necessaria la ricetta medica.

Self test HIV

A partire dal 2 settembre 2016 sarà possibile presentare domanda per l’erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate. Visualizza tutti i  dettagli e i requisiti.

Progetto Sostegno Inclusione Attiva - SIA

A partire dal 2 settembre 2016 sarà possibile presentare domanda per l’erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate. Visualizza tutti i dettagli e i requisiti.