LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno

ultima modifica 01/12/2015 17:36
Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.

Tra i servizi più importanti svolti dal nuovo sportello da sottolineare la possibilità di effettuare direttamente a Poggibonsi, la presentazione di eventuali domande di amministrazione di sostegno che coinvolgono le famiglie e persone in condizione di particolare fragilità, garantendo al cittadino di andare in Tribunale a Siena un unica volta per l’udienza,.

Per maggiori informazioni visualizza:

Ricorso per amministrazione di sostegno

Volantino informativo

Possibilità di presentazione osservazioni.

Piano di Lottizzazione a destinazione mista in Loc. S. Chiara

Possibilità di presentazione osservazioni.

In occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018 si invitano gli elettori a verificare nella propria tessera elettorale se è presente spazio sufficiente per l’apposizione del timbro di sezione elettorale. Visualizza i dettagli per l'eventuale rinnovo.

Rinnovo Tessera Elettorale

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Carta d'identità elettronica CIE

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.

Farmacia comunale - confermato l'orario continuato

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.