LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno

ultima modifica 01/12/2015 17:36
Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.

Tra i servizi più importanti svolti dal nuovo sportello da sottolineare la possibilità di effettuare direttamente a Poggibonsi, la presentazione di eventuali domande di amministrazione di sostegno che coinvolgono le famiglie e persone in condizione di particolare fragilità, garantendo al cittadino di andare in Tribunale a Siena un unica volta per l’udienza,.

Per maggiori informazioni visualizza:

Ricorso per amministrazione di sostegno

Volantino informativo

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

Bollettino fitosanitario della provincia di Siena Emesso il 12/10/17

Consegna sacchi organico Bar e Ristoranti

AVVISO Modello F24 TARI

L'autotest per l'HIV rapido efficace e indolore è disponibile presso la Farmacia Comunale. Può essere acquistato solo da maggiorenni, ma non è necessaria la ricetta medica.

Self test HIV