Iscrizione ai servizi scolastici 2017/2018

ultima modifica 09/05/2017 12:42
Presentazione domande dal 9 maggio fino alle ore 18.00 del 9 giugno 2017 sarà possibile iscriversi ai servizi di trasporto scolastico e di sorveglianza pre - post scuola per l'anno scolastico 2017/2018.

TRASPORTO SCOLASTICO

Possono essere iscritti al servizio di trasporto scolastico gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e dell’obbligo dell’Istituto Comprensivo Statale “Folgore da San Gimignano” residenti nel Comune di San Gimignano.

Il servizio è effettuato secondo modi e termini previsti dal vigente “Regolamento del Servizio di trasporto scolastico”.

L’iscrizione al servizio è obbligatoria anche per gli alunni iscritti nell'anno scolastico 2016/2017.

SORVEGLIANZA PRE E POST SCUOLA

Il servizio è rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie indicativamente nei seguenti orari: 7,45-8,15 e 16,30-17,30.

L’Amministrazione Comunale si riserva di effettuare o non effettuare il servizio in base al numero di domande pervenute.

SI RICORDA CHE:

• AGEVOLAZIONI IN MATERIA DI DIRITTO ALLO STUDIO PER I SERVIZI DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO

L’avviso e la modulistica relativi alla presentazione delle domande di agevolazione per i servizi di refezione e trasporto per l’anno scolastico 2017/2018 saranno pubblicati entro il mese di giugno 2016.

• REFEZIONE SCOLASTICA

L’iscrizione dell’alunno/a alle scuole dell’Istituto Comprensivo “Folgore da San Gimignano” comporta l’automatica iscrizione al servizio di refezione scolastica e l’accettazione di tutte le condizioni presenti nel vigente “Regolamento del servizio di refezione scolastica” del Comune di San Gimignano, consultabile sul sito del Comune di San Gimignano all’indirizzo www.comune.sangimignano.si.it o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

L’iscrizione dell’alunno/a al suddetto servizio rimane valida per l’intero corso di studi (scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado) presso l’Istituto Comprensivo “Folgore da San Gimignano”, salvo specifica disdetta da presentare all'Ufficio Istruzione del Comune di San Gimignano.

Visualizza e scarica:

Da consegnare:

Per ulteriori informazioni:

• Ufficio Istruzione del Comune di San Gimignano (tel. 0577/990359, e mail: istruzione@comune.sangimignano.si.it).

Il mercato alimentare di San Gimignano del giovedì mattina è stato temporaneamente trasferito in Piazza Sant'Agostino. Visualizza i dettagli.

Ci trasferiamo in Piazza Sant'Agostino!

Incontro a Pancole con la cittadinanza sul nuovo Piano operativo Partecipato

Giovedì 27 luglio alle ore 21.15 presso il Circolo Arci di Pancole si terrà un incontro con la cittadinanza riguardante il nuovo piano operativo partecipato.

Disposizioni per la limitazione dell'utilizzo di acqua del pubblico acquedotto per usi diversi da quello potabile. Visualizza i dettagli.

Ordinanza per la limitazione dell'utilizzo dell'acqua

Consegna sacchi organico Bar e Ristoranti

AVVISO Modello F24 TARI