Iscrizione ai servizi scolastici 2017/2018

ultima modifica 09/05/2017 12:42
Presentazione domande dal 9 maggio fino alle ore 18.00 del 9 giugno 2017 sarà possibile iscriversi ai servizi di trasporto scolastico e di sorveglianza pre - post scuola per l'anno scolastico 2017/2018.

TRASPORTO SCOLASTICO

Possono essere iscritti al servizio di trasporto scolastico gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e dell’obbligo dell’Istituto Comprensivo Statale “Folgore da San Gimignano” residenti nel Comune di San Gimignano.

Il servizio è effettuato secondo modi e termini previsti dal vigente “Regolamento del Servizio di trasporto scolastico”.

L’iscrizione al servizio è obbligatoria anche per gli alunni iscritti nell'anno scolastico 2016/2017.

SORVEGLIANZA PRE E POST SCUOLA

Il servizio è rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie indicativamente nei seguenti orari: 7,45-8,15 e 16,30-17,30.

L’Amministrazione Comunale si riserva di effettuare o non effettuare il servizio in base al numero di domande pervenute.

SI RICORDA CHE:

• AGEVOLAZIONI IN MATERIA DI DIRITTO ALLO STUDIO PER I SERVIZI DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO

L’avviso e la modulistica relativi alla presentazione delle domande di agevolazione per i servizi di refezione e trasporto per l’anno scolastico 2017/2018 saranno pubblicati entro il mese di giugno 2016.

• REFEZIONE SCOLASTICA

L’iscrizione dell’alunno/a alle scuole dell’Istituto Comprensivo “Folgore da San Gimignano” comporta l’automatica iscrizione al servizio di refezione scolastica e l’accettazione di tutte le condizioni presenti nel vigente “Regolamento del servizio di refezione scolastica” del Comune di San Gimignano, consultabile sul sito del Comune di San Gimignano all’indirizzo www.comune.sangimignano.si.it o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

L’iscrizione dell’alunno/a al suddetto servizio rimane valida per l’intero corso di studi (scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado) presso l’Istituto Comprensivo “Folgore da San Gimignano”, salvo specifica disdetta da presentare all'Ufficio Istruzione del Comune di San Gimignano.

Visualizza e scarica:

Da consegnare:

Per ulteriori informazioni:

• Ufficio Istruzione del Comune di San Gimignano (tel. 0577/990359, e mail: istruzione@comune.sangimignano.si.it).

Diritto allo studio 2017/2018 -Pacchetto scuola

Sabato 20 Maggio

Inaugurazione dei defibrillatori

Sabato 20 Maggio

AVVISO PUBBLICO

Acquisizione di manifestazione di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo indeterminato per il profilo di funzionario farmacista CAT. D3

Piano di Recupero del complesso edilizio "La Ripa" – Adozione.

Variante semplificata ex art.30 L.R. 65/2014

Piano di Recupero del complesso edilizio "La Ripa" – Adozione.

Consegna sacchi organico Bar e Ristoranti