GIORNATA DI RACCOLTA DEL FARMACO 2018

ultima modifica 09/02/2018 10:52
SABATO 10 FEBBRAIO, dalle 9 alle 19,30 presso la Farmacia Comunale sarà possibile acquistare un farmaco da automedicazione da donare a chi ha bisogno.

Iniziativa nazionale "Dona un farmaco" promossa dalla Fondazione Banco Farmaceutico Onlus, a cui anche quest'anno, ha aderito anche la Farmacia Comunale di S.Gimignano.

Dal 2000 ogni anno, il secondo sabato di febbraio, in tutta Italia, migliaia di volontari di Banco Farmaceutico sono presenti nelle oltre 3.600 farmacie aderenti, e invitano i cittadini a donare farmaci per gli Enti assistenziali della propria città: è la GRF - Giornata Nazionale di Raccolta del Farmaco. Ogni Ente viene convenzionato ad una o più farmacie in cui sono raccolti esclusivamente farmaci senza obbligo di prescrizione.

In 17 anni la Giornata di Raccolta del Farmaco ha raccolto oltre 4.500.000 farmaci, per un controvalore commerciale di circa 26 milioni di euro. L’ultima edizione, che ha avuto luogo l'11 febbraio 2017, ha visto il coinvolgimento di 3.851 farmacie e oltre 14.000 volontari; dei farmaci raccolti hanno beneficiato oltre 578.000 persone assistite dai 1.721 Enti convenzionati con Banco Farmaceutico.

Possibilità di presentazione osservazioni.

Piano di Lottizzazione a destinazione mista in Loc. S. Chiara

Possibilità di presentazione osservazioni.

In occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018 si invitano gli elettori a verificare nella propria tessera elettorale se è presente spazio sufficiente per l’apposizione del timbro di sezione elettorale. Visualizza i dettagli per l'eventuale rinnovo.

Rinnovo Tessera Elettorale

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Carta d'identità elettronica CIE

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.

Farmacia comunale - confermato l'orario continuato

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.