Domande di agevolazione per i servizi scolastici anno 2017/2018

ultima modifica 09/05/2017 12:53
Presentazione domande dal 9 maggio alle ore 18.00 del 9 giugno 2017.

Le agevolazioni per i servizi di refezione e trasporto scolastico sono concesse alle famiglie degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e dell’obbligo dell’Istituto Comprensivo Statale “Folgore da San Gimignano” aventi diritto ai sensi e per gli effetti delle vigenti normative e disposizioni comunali in materia di Diritto allo studio.

Alle domande dovrà essere allegata copia dell’attestazione I.S.E.E. in corso di validità redatto ai sensi del DPCM n. 159/2013.

La domanda è obbligatoria anche per gli alunni che abbiano fruito di agevolazioni nell’anno scolastico 2016/2017.

Non saranno accettate domande incomplete o pervenute fuori dai suddetti termini.

Le domande di agevolazione dovranno essere presentate:

• presso l’Ufficio URP (Località Baccanella),
  • oppure inviate tramite PEC all’indirizzo comune.sangimignano@postacert.toscana.it.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Istruzione del Comune di San Gimignano, tel. 0577-990359

Visualizza e scarica:

Da consegnare:

Il mercato alimentare di San Gimignano del giovedì mattina è stato temporaneamente trasferito in Piazza Sant'Agostino. Visualizza i dettagli.

Ci trasferiamo in Piazza Sant'Agostino!

Incontro a Pancole con la cittadinanza sul nuovo Piano operativo Partecipato

Giovedì 27 luglio alle ore 21.15 presso il Circolo Arci di Pancole si terrà un incontro con la cittadinanza riguardante il nuovo piano operativo partecipato.

Disposizioni per la limitazione dell'utilizzo di acqua del pubblico acquedotto per usi diversi da quello potabile. Visualizza i dettagli.

Ordinanza per la limitazione dell'utilizzo dell'acqua

Consegna sacchi organico Bar e Ristoranti

AVVISO Modello F24 TARI