Domande di agevolazione per i servizi scolastici anno 2017/2018

ultima modifica 09/05/2017 12:53
Presentazione domande dal 9 maggio alle ore 18.00 del 9 giugno 2017.

Le agevolazioni per i servizi di refezione e trasporto scolastico sono concesse alle famiglie degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e dell’obbligo dell’Istituto Comprensivo Statale “Folgore da San Gimignano” aventi diritto ai sensi e per gli effetti delle vigenti normative e disposizioni comunali in materia di Diritto allo studio.

Alle domande dovrà essere allegata copia dell’attestazione I.S.E.E. in corso di validità redatto ai sensi del DPCM n. 159/2013.

La domanda è obbligatoria anche per gli alunni che abbiano fruito di agevolazioni nell’anno scolastico 2016/2017.

Non saranno accettate domande incomplete o pervenute fuori dai suddetti termini.

Le domande di agevolazione dovranno essere presentate:

• presso l’Ufficio URP (Località Baccanella),
  • oppure inviate tramite PEC all’indirizzo comune.sangimignano@postacert.toscana.it.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Istruzione del Comune di San Gimignano, tel. 0577-990359

Visualizza e scarica:

Da consegnare:

Allerta Meteo Vento Forte

NORME PARTICOLARI IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE E SOSTA

Corsa podistica ultramarathon 25 Febbraio

NORME PARTICOLARI IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE E SOSTA

Graduatorie provvisiorie fiere

Possibilità di presentazione osservazioni.

Piano di Lottizzazione a destinazione mista in Loc. S. Chiara

Possibilità di presentazione osservazioni.

In occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018 si invitano gli elettori a verificare nella propria tessera elettorale se è presente spazio sufficiente per l’apposizione del timbro di sezione elettorale. Visualizza i dettagli per l'eventuale rinnovo.

Rinnovo Tessera Elettorale