Domande di agevolazione per i servizi scolastici anno 2017/2018

ultima modifica 09/05/2017 12:53
Presentazione domande dal 9 maggio alle ore 18.00 del 9 giugno 2017.

Le agevolazioni per i servizi di refezione e trasporto scolastico sono concesse alle famiglie degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e dell’obbligo dell’Istituto Comprensivo Statale “Folgore da San Gimignano” aventi diritto ai sensi e per gli effetti delle vigenti normative e disposizioni comunali in materia di Diritto allo studio.

Alle domande dovrà essere allegata copia dell’attestazione I.S.E.E. in corso di validità redatto ai sensi del DPCM n. 159/2013.

La domanda è obbligatoria anche per gli alunni che abbiano fruito di agevolazioni nell’anno scolastico 2016/2017.

Non saranno accettate domande incomplete o pervenute fuori dai suddetti termini.

Le domande di agevolazione dovranno essere presentate:

• presso l’Ufficio URP (Località Baccanella),
  • oppure inviate tramite PEC all’indirizzo comune.sangimignano@postacert.toscana.it.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Istruzione del Comune di San Gimignano, tel. 0577-990359

Visualizza e scarica:

Da consegnare:

Entro 31 Dicembre 2017

RINNOVO RICHIESTA DI RIDUZIONE TARI PER ATTIVITA’ DI COMPOSTAGGIO

Entro 31 Dicembre 2017

Ufficio Tributi - Chiusura al pubblico 1 Dicembre

Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.

Farmacia comunale - confermato l'orario continuato

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

Entro il 30 novembre 2017 è possibile presentare la richiesta annuale di esenzione totale del pagamento della TARI per l'abitazione principale e relative pertinenze. Visualizza i dettagli.

Richiesta esenzione TARI 2017 - proroga scadenza