Convocazione della Commissione elettorale

ultima modifica 08/02/2018 12:36
Per sabato 10 febbraio 2018 alle ore 9.30 è convocata la Commissione elettorale per la nomina degli scrutatori.
Possibilità di presentazione osservazioni.

Piano di Lottizzazione a destinazione mista in Loc. S. Chiara

Possibilità di presentazione osservazioni.

In occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018 si invitano gli elettori a verificare nella propria tessera elettorale se è presente spazio sufficiente per l’apposizione del timbro di sezione elettorale. Visualizza i dettagli per l'eventuale rinnovo.

Rinnovo Tessera Elettorale

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Carta d'identità elettronica CIE

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.

Farmacia comunale - confermato l'orario continuato

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.