Contributi o benefici economici ad associazioni per l'anno 2018

ultima modifica 26/09/2017 13:29
Termine di scadenza delle richieste lunedì 30 Ottobre 2017.

Avviso presentazione richiesta di contributi o benefici economici da parte di associazioni o soggetti regolarmente costituiti, per l'anno 2018.

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

Consegna sacchi organico Bar e Ristoranti

AVVISO Modello F24 TARI

L'autotest per l'HIV rapido efficace e indolore è disponibile presso la Farmacia Comunale. Può essere acquistato solo da maggiorenni, ma non è necessaria la ricetta medica.

Self test HIV

A partire dal 2 settembre 2016 sarà possibile presentare domanda per l’erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate. Visualizza tutti i  dettagli e i requisiti.

Progetto Sostegno Inclusione Attiva - SIA

A partire dal 2 settembre 2016 sarà possibile presentare domanda per l’erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate. Visualizza tutti i dettagli e i requisiti.