Consegna sacchi organico Bar e Ristoranti

ultima modifica 13/05/2017 08:21

Si informa che i sacchi dell'organico per Bar e Ristoranti vengono consegnati nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.00 presso l'Ufficio Parcheggi di Montemaggio.

Entro 31 Dicembre 2017

RINNOVO RICHIESTA DI RIDUZIONE TARI PER ATTIVITA’ DI COMPOSTAGGIO

Entro 31 Dicembre 2017

Ufficio Tributi - Chiusura al pubblico 1 Dicembre

Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.

Farmacia comunale - confermato l'orario continuato

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

Entro il 30 novembre 2017 è possibile presentare la richiesta annuale di esenzione totale del pagamento della TARI per l'abitazione principale e relative pertinenze. Visualizza i dettagli.

Richiesta esenzione TARI 2017 - proroga scadenza