Avviso pubblico per il contributo per prevenire gli sfratti per morosità

ultima modifica 06/11/2017 09:22
Sarà possibile presentare le domande agli Uffici della FTSA fino ad esaurimento delle risorse rese disponibili dalla Regione Toscana (non oltre il 30/06/2018).

FTSA - Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa Via Piave, 40 Poggibonsi (Siena) Tel. +39 0577 91791 - Fax +39 0577 917946 - info@ftsa.it

NORME PARTICOLARI IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE E SOSTA

Corsa podistica ultramarathon 25 Febbraio

NORME PARTICOLARI IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE E SOSTA

Graduatorie provvisiorie fiere

Possibilità di presentazione osservazioni.

Piano di Lottizzazione a destinazione mista in Loc. S. Chiara

Possibilità di presentazione osservazioni.

In occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018 si invitano gli elettori a verificare nella propria tessera elettorale se è presente spazio sufficiente per l’apposizione del timbro di sezione elettorale. Visualizza i dettagli per l'eventuale rinnovo.

Rinnovo Tessera Elettorale

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Carta d'identità elettronica CIE

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.