ultima modifica 18/05/2017 16:04
Acquisizione di manifestazione di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo indeterminato per il profilo di funzionario farmacista CAT. D3

Visualizza il bando

Visualizza la manifestazione di interesse

Ufficio Personale

personale@comune.sangimignano.si.it

Entro 31 Dicembre 2017

RINNOVO RICHIESTA DI RIDUZIONE TARI PER ATTIVITA’ DI COMPOSTAGGIO

Entro 31 Dicembre 2017

Ufficio Tributi - Chiusura al pubblico 1 Dicembre

Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.

Farmacia comunale - confermato l'orario continuato

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

Entro il 30 novembre 2017 è possibile presentare la richiesta annuale di esenzione totale del pagamento della TARI per l'abitazione principale e relative pertinenze. Visualizza i dettagli.

Richiesta esenzione TARI 2017 - proroga scadenza