ultima modifica 18/05/2017 16:04
Acquisizione di manifestazione di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo indeterminato per il profilo di funzionario farmacista CAT. D3

Visualizza il bando

Visualizza la manifestazione di interesse

Ufficio Personale

personale@comune.sangimignano.si.it

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

Entro il 30 settembre 2017 è possibile presentare la richiesta annuale di esenzione totale del pagamento della TARI per l'abitazione principale e relative pertinenze. Visualizza i dettagli.

Richiesta esenzione TARI 2017

Disposizioni per la limitazione dell'utilizzo di acqua del pubblico acquedotto per usi diversi da quello potabile. Visualizza i dettagli.

Ordinanza per la limitazione dell'utilizzo dell'acqua

Consegna sacchi organico Bar e Ristoranti

AVVISO Modello F24 TARI