ultima modifica 18/05/2017 16:04
Acquisizione di manifestazione di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo indeterminato per il profilo di funzionario farmacista CAT. D3

Visualizza il bando

Visualizza la manifestazione di interesse

Ufficio Personale

personale@comune.sangimignano.si.it

Il mercato alimentare di San Gimignano del giovedì mattina è stato temporaneamente trasferito in Piazza Sant'Agostino. Visualizza i dettagli.

Ci trasferiamo in Piazza Sant'Agostino!

Incontro a Pancole con la cittadinanza sul nuovo Piano operativo Partecipato

Giovedì 27 luglio alle ore 21.15 presso il Circolo Arci di Pancole si terrà un incontro con la cittadinanza riguardante il nuovo piano operativo partecipato.

Disposizioni per la limitazione dell'utilizzo di acqua del pubblico acquedotto per usi diversi da quello potabile. Visualizza i dettagli.

Ordinanza per la limitazione dell'utilizzo dell'acqua

Consegna sacchi organico Bar e Ristoranti

AVVISO Modello F24 TARI